Vai al contenuto

La bici di Hesjedal con il motorino?


MrWombat
 Share

Recommended Posts

Dopo il famoso caso Cancellara di qualche anno fa, guardate cosa succede ad Hesjedal dopo una caduta alla Vuelta: 

 

 

 

Scivola, rallenta, si stacca dalla bici e questa all'improvviso riprende a strisciare, segno che c'è una coppia applicata... Tant'è che lui deve rincorrerla mentre la moto non si aspettava quel movimento e ci passa sopra/molto vicino.

A me pare chiaro, a voi?

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su dunque il motorino è applicato al movimento centrale e i pedali non girano ne prima che cada ne quando la bici è a terra finiamola con ste cazzate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci capisco molto, dens ha ragione, forse è semplice gravità, ma un motorinoinoino interno al mozzo?

 

No è interno al tubo verticale e si accoppia al movimento centrale con batteria nella borraccia. In pratica ti aiuta a far girare i pedali, l'organo di trasmissione rimane la catena. Non ho visto la tappa ma potrebbe essere anche vento ste bici volano...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No è interno al tubo verticale e si accoppia al movimento centrale con batteria nella borraccia. In pratica ti aiuta a far girare i pedali, l'organo di trasmissione rimane la catena. Non ho visto la tappa ma potrebbe essere anche vento ste bici volano...

 

 

intendevo dire che magari si sono inventati un piccolo motorino nel mozzo posteriore, visto che quello all'mc è sputtanato....tanto per dare quel piccolo aiuto in più che a livelli agonistici fa la differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sono stati i russi travestiti da americani a metterci il motorino per poter gridare al complotto nord americano ( il ragazzotto non è mica canadese?).

 

tratto da un forum 5 Stelle

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

sì comunque sti cazzi di bici che girano da sole, quello dietro intanto per evitarlo ha fatto il numero

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che la bici proprio quando sembrava si stesse fermando, ha ripreso a girare.

Concordo con chi dice che il movimento non sembra per niente naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta... ma fate girare il cervello invece del movimento centrale...

dio caro ho fb che sembra la pagine dei ciclisti del movimento cinque stelle

rampate fuori dall'incubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .