Vai al contenuto

UN EROE SENZA MACCHIA


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

Ciao regà, volevo sottoporvi un messaggio PM che mi è arrivato da uno dei tanti BOMBERONI presenti nell'ultimo periodo. Non voglio aggiungere altro perchè non voglio essere offensivo e scostumato ma la cosa è quasi comica quindi è meglio farvi ridere un pò però volevo solo dire @marcor89 di stare un filo più tranquillo perchè mai si può sapere con chi si parla, e gli atteggiamenti da Uappo li tenga con altri e non con me buone pedalate

 

 

 

 

Invia ieri alle, 17:27

una parola e . MUTO; per me puoi essere anche l'amministratore.A me frega cazzi.
Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo sta combattendo una guerra personale? Ultimamente nel forum non c'è più pace. E anche dall'altra parte i cacciatori di Bomber sono un pò esaltati.

 

 

Caccia alle streghe

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo sapesse che mestiere facevi fino a poco tempo fa......

a questo punto son curioso che bestia potrebbe scatenare (che lavoro facevi? @mi-fisso- )

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli in realtà non è uno user ma un software creato da @ciaba per movimentare un po' la scenaghettofixed.it_2.0

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente regà, almeno scannatevi per un buon motivo. che so, il mash, il pericolo intrinseco sito nel girare in una bici senza freni, "italia vs. cina" the eternal struggle. vedrete che con un minimo di impegno si raggiungono dieci pagine di thread, e se è proprio una giornata sì saltano fuori pure le mamme. dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carbonio vs alluminio vs acciaio vs titanio? È un sempreverde e magari con la new entry del bambù ne esce un cocktail potente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@jack'ass

dimentichi Apple contro Win/droid

 

 

Carbonio vs alluminio vs acciaio vs titanio? È un sempreverde e magari con la new entry del bambù ne esce un cocktail potente.

 

 

 

 è il NWO ad avere in mano il rachet del carbonnio, e di uindroid. ma non ce lo dicono!!! SVEGLIAA!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .