Vai al contenuto

Chi mi fa fare un giro?


dariota
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i fissati torinesi, mi chiamo Dario e sono di Milano. La mia ragazza si trova a Torino fino a venerdì per motivi di studio, ho pensato quindi di approfittarne per venire a Torino in bici (probabilmente in fissa) venerdì mattina e tornare con lei al pomeriggio in treno. La questione è questa: Lei ha il treno alle 3 mi pare, e fino ad allora ha da fare. Io pensavo di partire verso le 7 da Milano, e se non ci sono imprevisti (forature, io che sbaglio strada...) Dovrei essere a Torino per le 12, 12.30 se mi fermo o se trovo traffico a Milano. C'è qualcuno che in assenza di altro da fare mi farebbe fare un giro veloce della città in bici? Giusto una o due ore al massimo per riempire il buco tra arrivo e ripartenza. Il pranzo ovviamente è offerto da me! ;)

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono di torino ti consiglio di andare da pai bikery, ottimo!

Loggati per vedere il contenuto

Poi il centro è molto carino, se hai subito nostalgia di milano c'è anche grom ;)

Buona giornata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i fissati torinesi, mi chiamo Dario e sono di Milano. La mia ragazza si trova a Torino fino a venerdì per motivi di studio, ho pensato quindi di approfittarne per venire a Torino in bici (probabilmente in fissa) venerdì mattina e tornare con lei al pomeriggio in treno. La questione è questa: Lei ha il treno alle 3 mi pare, e fino ad allora ha da fare. Io pensavo di partire verso le 7 da Milano, e se non ci sono imprevisti (forature, io che sbaglio strada...) Dovrei essere a Torino per le 12, 12.30 se mi fermo o se trovo traffico a Milano. C'è qualcuno che in assenza di altro da fare mi farebbe fare un giro veloce della città in bici? Giusto una o due ore al massimo per riempire il buco tra arrivo e ripartenza. Il pranzo ovviamente è offerto da me! ;)

Bella

come detto da Jacopo, vai al Pai, solitamente i locals bazzicano li, potrai guardarti qualche bel telaio e gustare un buon pranzo in compagnia. Per quanto riguarda il tuo giretto, sconsiglio di passare dal centro in bici, è tutto pavé, però due skidde in via Roma vattele a fare! per il resto, il consiglio che ti do e di girartela un po' a caso in bicicletta, Torino in fin dei conti è tutta bella, la zona del centro soprattutto ma in bc è sconveniente per le ragioni che ti dicevo prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine causa partenza ritardata e problemi tenici sono arrivato a torino che erano quasi le due e mi sono fiondato subito da paibikery. davvero un posto carino, però non c'era posto a sedere e ho mangiato di corsa fuori che alle tre avevo il treno. mangiato bene devo dire, e il posto è molto caratteristico e il personale gentile. mi spiace solo di non essermi fermato di più, magari a fare quattro chiacchere con qualcuno, ma ero di corse e sconvolto.  grazie del consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso.

Peccato non averti incontrato al Pai!

Alla Prossima!

Sono stato davvero poco purtroppo, e di gente in bici ce ne era stranamente poca... Alla prossima sicuramente perché mi piacerebbe tornare a Torino a visitarla ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho letto solo adesso.

Peccato non averti incontrato al Pai!

Alla Prossima!

Sono stato davvero poco purtroppo, e di gente in bici ce ne era stranamente poca... Alla prossima sicuramente perché mi piacerebbe tornare a Torino a visitarla ;)

 

 

Magari scrivici un messaggio su FB così si combina. Se poi passi un mercoledì sera ci si vede tutti assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso.

Peccato non averti incontrato al Pai!

Alla Prossima!

Sono stato davvero poco purtroppo, e di gente in bici ce ne era stranamente poca... Alla prossima sicuramente perché mi piacerebbe tornare a Torino a visitarla ;)

Magari scrivici un messaggio su FB così si combina. Se poi passi un mercoledì sera ci si vede tutti assieme! Con l'università che rinizia e gli esami ancora prima la vedo dura tornare a breve. Per quando sarà me lo ricorderò comunque. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei ricordi Pai, sopratutto al venerdì con il friday burger.

Una bomba.

Mi manca Torino, non so perché.

Torna!

Sarai il benvenuto! =)

Quando ritorno Torino tre le prime tappe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono di torino ti consiglio di andare da pai bikery, ottimo!

Loggati per vedere il contenuto

Poi il centro è molto carino, se hai subito nostalgia di milano c'è anche grom ;)

Buona giornata

 

ma Grom è torinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche se non sono di torino ti consiglio di andare da pai bikery, ottimo!

Loggati per vedere il contenuto

Poi il centro è molto carino, se hai subito nostalgia di milano c'è anche grom ;)

Buona giornata

 

ma Grom è torinese.

 

ma è come il sushi a Milano diventa subito piatto tipico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .