Vai al contenuto

Canottaggio a Milano


PIZ
 Share

Recommended Posts

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

L'abbi capito, magari potresti dire come ti trovi, come sono organizzati i vari corsi, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

visto che sul naviglio ci sarà una lunga secca, una volta imparato un po pensavo di venire autonomamente nel we all'idroscalo. è una cosa fattibile? facciamo una comitiva di compagni di merende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

L'abbi capito, magari potresti dire come ti trovi, come sono organizzati i vari corsi, ecc ecc Allora, io mi trovo benissimo. Faccio canottaggio a livello agonistico quindi 7/7. Ci sono i miei due allenatori che sono bravissimi e stra simpatici (uno è andato alle olimpiadi ed è arrivato 4rto)

Ci sono anche quelli "della mia compagnia" che sono tutti molto divertenti. Come nucleo di atleti agonistici il massimo d'età è 16, ma poi ci sono quelli che lo fanno solo come passatempo e non è raro vedere qualcuno "un po passato". Personalmente lo consiglio a tutti perché non si è mai in tantissimi quindi si sta molto a contatto con tutti, ma dipende sempre come la vuoi prendere, ci sono quelli più grandi (35/40 anni) che nonostante facciano poche gare si allenano un sacco, ma è anche vero che ci sono o ragazzi di 17 anni che vengono l'estate perché glielo dice la mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

visto che sul naviglio ci sarà una lunga secca, una volta imparato un po pensavo di venire autonomamente nel we all'idroscalo. è una cosa fattibile? facciamo una comitiva di compagni di merende?

 

In linea di massima, visto il costo delle imbarcazioni è difficile che si "noleggino", o almeno da noi in società non si fa proprio.

 

@OmarRIMP leonardo lo conosco di vista, il tempo in cui mi allenavo è finito da un pezzo e ormai passo solo per lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

visto che sul naviglio ci sarà una lunga secca, una volta imparato un po pensavo di venire autonomamente nel we all'idroscalo. è una cosa fattibile? facciamo una comitiva di compagni di merende?

 

In linea di massima, visto il costo delle imbarcazioni è difficile che si "noleggino", o almeno da noi in società non si fa proprio.

 

@OmarRIMP leonardo lo conosco di vista, il tempo in cui mi allenavo è finito da un pezzo e ormai passo solo per lavorare

 

davvero? ero convinto fosse possibile andare in qualche posto e noleggiarla... peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si ma cagate anche me. Faccio canottaggio da 4 anni all'idroscalo e non sonoica un lebbroso

visto che sul naviglio ci sarà una lunga secca, una volta imparato un po pensavo di venire autonomamente nel we all'idroscalo. è una cosa fattibile? facciamo una comitiva di compagni di merende?

 

In linea di massima, visto il costo delle imbarcazioni è difficile che si "noleggino", o almeno da noi in società non si fa proprio.

 

@OmarRIMP leonardo lo conosco di vista, il tempo in cui mi allenavo è finito da un pezzo e ormai passo solo per lavorare

 

davvero? ero convinto fosse possibile andare in qualche posto e noleggiarla... peccato

 

Fai conto che un singolo Filippi (a seconda degli allestimenti e tutto) nuovo ti verrà a costare sui 10mila euro o qualcosa di più e i remi almeno un centinaio l'uno. In più ci sono grane assicurative e balle varie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sì più che altro è una questione di responsabilità, noleggiare una barca è possibile, ma non conviene assolutamente, è una soluzione che viene adottata dalla società o dalla FIC quando è impossibilitata a portare le barche nei campi di regata...fai prima a iscriverti ad un corso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un mondo dominato dall'agonismo e gli amatori sono pochi a livello %. Non esiste la concezione del noleggio.

Inoltre, con quello che costano le barche, è difficile persino per l'agonista convincere la società a farlo uscire da solo.

Pensa che un 8+ costa quanto bmw, 16 metri di puro carbonio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo uno che aveva comprato un Filippi nuovissimo monotubo da 11 mila euro e lo usava per andare al mare...

 

queste cifre non le ho mai sentite, sono anche stato da Filippi e ogni tanto richiedo qualche informazione circa singoli usati che rientrano dai mondiali, ma al massimo stai sugli 8-9000 euro per i nuovi modelli aliante, i monotubo che purtroppo non fanno più costavano poco meno, c'è chi addirittura l'ha comprato nuovo con 5500 euro con remi concept2 inclusi.

Il vero scandalo sono i contacolpi NK

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

boh che ti devo dire, mi sa che Lido fosse parecchio contento il giorno che gliel'ha rifilata!

fila ad allenamento! che ci fai qui?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .