Vai al contenuto

Canottaggio a Milano


PIZ
 Share

Recommended Posts

Oh Piz ma ti porti la barca in metro?

Certo, con questa:

24manboat.jpg24%20Scull1.jpg2001-luzern-gc3b6steri-teknesi-24x.jpg?w

e ci vuole remare da solo Si sa che Piz è un virtuoso dei trasporti dentro ad altri trasporti.

Ce la farà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Piz ma ti porti la barca in metro?

Certo, con questa:

24manboat.jpg24%20Scull1.jpg2001-luzern-gc3b6steri-teknesi-24x.jpg?w

e ci vuole remare da soloSi sa che Piz è un virtuoso dei trasporti dentro ad altri trasporti.

Ce la farà questa mi mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oh Piz ma ti porti la barca in metro?

Certo, con questa:

24manboat.jpg24%20Scull1.jpg2001-luzern-gc3b6steri-teknesi-24x.jpg?w

e ci vuole remare da solo Si sa che Piz è un virtuoso dei trasporti dentro ad altri trasporti.

Ce la farà

 

ora che ho la macchina è tutto un altro andare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io lavoro attaccato all'idroscalo. vorrei provare..

solo alcune domanda visto che non conosco molto: e fattibile tutto l'anno o solo nella stagione bella.. 

prezzi alti?

 

se avete qualche contatto o altro sono qui!

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

@red io faccio canottaggio all'idroscalo e ti dico una cosa. D'inverno si sta dentro a fare palestra,a verso marzo si inizia ad uscire in barca. Decidi te. Per i prezzi io pago 380€ per 365 giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Per unire l'utile al dilettevole.

 

Ho iniziato canottaggio presso la Canottieri Arno nel 2000, a 11 anni, nonostante abbia provato a smettere per provare a fare ciclismo a 16 anni. Adesso invece remo nei Vigili del fuoco.

E' uno sport bellissimo, molto tecnico, dove l'efficienza vince sulla potenza pura, difatti può capitare che un atleta di 70kg vinca su uno di 90 (Miani ai meeting! )

Poi insomma, ne vale la pena perché vedi le città da punti di vista che difficilmente potresti vedere! Una su tutte Torino, anche se i lungarni a Pisa sono molto belli!

Basta non farsi prendere troppo la mano, perché arrivare ad allenarsi due volte il giorno può essere più facile di quanto si possa pensare, specie se trovi un buon gruppo od un allenatore che al posto delle corde vocali ha un megafono! Tra  l'altro l'idroscalo è il campo di regata che preferisco, seguito a ruota (o punta punta) dal lago di Monate ( @il Canottiere , this is for you! )

 

Poi oh, nel canottaggio non esiste il podio, #rowingcred

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfboat, ti lovvo, ma per fortuna non abito vicino l'oceano.

 

 

(non chiedetemi perché questi remino con gli slippini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfboat, ti lovvo, ma per fortuna non abito vicino l'oceano.

 

 

(non chiedetemi perché questi remino con gli slippini)

Nel Surfrowing si sta in slip perchè non essendoci carrello con le chiappe scivoli meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Nel Surfrowing si sta in slip perchè non essendoci carrello con le chiappe scivoli meglio!

 

Strano, ho sempre usato nel sedile fisso il tappettino o il body con la parte inferiore imbottita (un po' in stile ciclista)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Nel Surfrowing si sta in slip perchè non essendoci carrello con le chiappe scivoli meglio!

 

Strano, ho sempre usato nel sedile fisso il tappettino o il body con la parte inferiore imbottita (un po' in stile ciclista)

 

l'acqua è un ottimo lubrificante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Nel Surfrowing si sta in slip perchè non essendoci carrello con le chiappe scivoli meglio!

 

Strano, ho sempre usato nel sedile fisso il tappettino o il body con la parte inferiore imbottita (un po' in stile ciclista)

 

l'acqua è un ottimo lubrificante

 

mmm...per colpa dell'acqua ho avuto delle fiacche al culo che non mi sono seduto per po'. Va beh, colpa del body fradicio. Ero tentato di dormire come i cavalli.

Forse pelle + acqua e pianale vanno bene, non ho avuto modo di provare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno dovevo andare in Grecia a fare i campionati di coastal rowing, purtroppo una caduta in scooter mi ha fermato tutto agosto.

Mondiali coastal...se vorrai farli anche nel 2015...hai già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui sedili fissi in legno ok, ti vengono le piaghe, ma quest'anno quando ci allenavamo in mare per la regata delle repubbliche abbiamo provato il teflon.

Quando c'era un po' di mare ed arrivavano gli spruzzi i pantaloncini si inzuppano e scivolano peggio rispetto al body

Link al commento
Condividi su altri siti

sui sedili fissi in legno ok, ti vengono le piaghe, ma quest'anno quando ci allenavamo in mare per la regata delle repubbliche abbiamo provato il teflon.

Quando c'era un po' di mare ed arrivavano gli spruzzi i pantaloncini si inzuppano e scivolano peggio rispetto al body

"ohh caa fai? sciupi i teflò!!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .