Vai al contenuto

Canottaggio a Milano


PIZ
 Share

Recommended Posts

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D

il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizioneAnche se stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai per un periodo da loro, quando la mia società (varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

Anche io faccio canottaggio all'idroscalo, ma conosco lo stesso il mitico Ciccio minchiazza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D il tuo nick mi lascia ben sperare,

dammi due info si bravo cosi mi carico e vado a spendere sti soldi dell iscrizione

Anche se Stez non gradirà (:D), ti direi di valutare l'idroscalo club. Mi allenai da loro per un periodo, quando la mia società (Varese) collaborava per fare degli equipaggi misti da raduno/selezioni. Trattano solo canottaggio e canoa, questo è solo un bene.

Stez è allenatore, ti va alla grande! Io è da qualche anno che non ho più a che fare con il canottaggio lombardo.

 

Andiamoci piano coi termini!

Istruttore (con brevetto FIC di primo livello) :)

L'idroscalo è bello, ci andavamo con la squadra per allenarci durante le chiuse del naviglio.

Il piccolo contro è che non hanno tante barche/remoergometri nuovi, per i corsi non so come sono messi però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Canottieri Lecco? Rinomata visto che è stata la scuola di Rossi

Confondere il canottaggio con la canoa è un po' come confondere il calcio con il rugby, ma ormai mi sono rassegnato :D

chiedo scusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

 

ma visto che sei nel giro. Ma stante anche la grande tradizione Torinese, perchè non si organizza una sfida Milano vs. Torino stile oxford cambridge?

 

campo neutro, chennesò, novara

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani siccome la piscina mi ha frantumato le palle vorrei fare canottaggio..

 

mi sapreste dire quale preferire e perché fra la Canottieri Milano e la Canottieri olona?

a prescindere dai prezzi che ho visto sono simili

 

qualche consiglio per un super principiante?

grazie molte

I

@stez

 

EDIT: ho visto che hai già visto :D

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

 

ma visto che sei nel giro. Ma stante anche la grande tradizione Torinese, perchè non si organizza una sfida Milano vs. Torino stile oxford cambridge?

 

campo neutro, chennesò, novara

 

 

Se lo fate chiamatemi che arrivo colle bandierine e i fischetti. 

 

Detto questo ai tempi avevo considerato anche Canottieri San Cristoforo, i quali prezzi erano più abbordabili ed aveva appena aperto, per poi desistere causa orari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

 

ma visto che sei nel giro. Ma stante anche la grande tradizione Torinese, perchè non si organizza una sfida Milano vs. Torino stile oxford cambridge?

 

campo neutro, chennesò, novara

 

Me l'avevi già chiesto ;)

Non credo ci siano due società canottieri tra milano e torino così importanti da poter organizzare una gara a due.

In inghilterra è tutta un'altra solfa, ho avuto la fortuna di partecipare ad una gara per studenti sullo stesso percorso della oxford-cambridge e quella riva del tamigi è un susseguirsi di società, tutte con un parco barche notevole e palestre "lussuose".

A Torino ci sono i campionati gran fondo però!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@PIZ sono istruttore alla canottieri Milano. Piemmami!

 

ma visto che sei nel giro. Ma stante anche la grande tradizione Torinese, perchè non si organizza una sfida Milano vs. Torino stile oxford cambridge?

 

campo neutro, chennesò, novara

 

 

Se lo fate chiamatemi che arrivo colle bandierine e i fischetti. 

 

Detto questo ai tempi avevo considerato anche Canottieri San Cristoforo, i quali prezzi erano più abbordabili ed aveva appena aperto, per poi desistere causa orari. 

 

La San Cristoforo ha un ottimo ambiente, ci sono atleti famosi a fare da istruttori, la società è molto recente e ha un po' meno "blasone" e se possibile "esperienza", ma credo sia un'ottima alternativa alla Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla discussione essendo io stato tempo fa interessato ad iscrivermi ad una società di canottaggio..

 

Iniziare da zero, a 27 anni, è roba tosta?
Nel senso, fisicamente e come impegno mentale e pratico (orari ecc) ..è una cosa fattibile o è una attività che va coltivata fin dall'adolescenza?

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla discussione essendo io stato tempo fa interessato ad iscrivermi ad una società di canottaggio..

Iniziare da zero, a 27 anni, è roba tosta?

Nel senso, fisicamente e come impegno mentale e pratico (orari ecc) ..è una cosa fattibile o è una attività che va coltivata fin dall'adolescenza?

Thanks

la seconda!!e molto duro come allenamento però si può sempre iniziare
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .