Vai al contenuto

Sono di nuovo in fissa


Virtus93
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento vado in fissa da qualche anno, ma solo ora ho scoperto il forum (per sfortuna) mi hanno rubato la bici qualche settimana fa una convertita su base bottecchia bcd (guarnitura e serie sterzo campagnolo record, tubolari vittoria su cerchi ambrosio e mozzi campagnolo sheriff, sella concor, riser in alluminio su pipa itm) vabbe detto questo ho subito cercato una bici che sostituise la mia ma da queste parti è difficile trovare delle fisse alla fine ho trovato in vendita una convertita da un mio concittadino(nonchè vicino di casa) che avevo aiutato ad assemblare un po di tempo prima  che mi ha detto che la sua bici era gia su questo forum. @coto#17 ... l'ho pagata 120€ ed era decente ma piu che altro sara una base di partenza o forse usero i vari componenti per montarli su un altro telaio ma nel frattempo pedalo questa

e4ygehyg.jpg

Modificato da Virtus93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto bene cosa ha scritto? Dice chiaramente di chi era la bici
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi pare di dedurre che l'ha appena comprata qui sul forum...non ci vedo niente di strano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è benvenuto! Mi spiace per il furto. Spero che tu possa farti la bici dei sogni quanto prima! Anche con l'aiuto del forum!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è benvenuto! Mi spiace per il furto. Spero che tu possa farti la bici dei sogni quanto prima! Anche con l'aiuto del forum!

Ciao ciao

grazie a tutti le mie conoscenze sono discrete in materia sulla prima fissa ho provato di tutto dai componenti cinesi a quelli italiani e giapponesi... ora mi ritrovo a ripartire da zero al ritorno dalle vacanze... ma va bene cosi l'importante è pedalare...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto bene cosa ha scritto? Dice chiaramente di chi era la bici

infatti non era la mia quando è stata messa sul forum io l'ho acquistata qualche giorno fa... un affare...

Modificato da Virtus93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .