Vai al contenuto

Baal
 Share

Recommended Posts

@Guidolol

Il mozzo post è un "normale" fixkin a flangia alta ISO/Pista. Per la piega aspetterò un po' prima di montarla, voglio prima cercare di trovare la posizione giusta con il riser, che tanto utilizzerò la maggior parte del tempo dato che normalmente non faccio tragitti lunghissimi e per la maggior parte cittadini. Appena riesco metterò altre foto

Bella e bel montaggio (tra L'altro identica a quella di un mio amico)!

La supino è la rd2 track e la vendi forse? Se si coda! :)

E che differenza hai notato tra le due guarniture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!!!

Modalità rompicazzo perfezionista ON: I cerchi sono montati al contrario, la scritta h plus son dovrebbe essere leggibile dal lato destro della bici; e dovresti girare l'anteriore in modo che la scritta Fixkin sia leggibile da dietro e non da davanti

Ripeto: STUPENDA!!!!

 

Grazie.Purtroppo lo so. Li ho portati a far raggiare da Cyclecenter e da pirla mi sono dimenticato di specificargli da che lato volevo fossero montati ( probabilmente ha visto il lato pista e ha raggiato partendo da quello) Per adesso le tengo così, poi se mi partirà l'embolo le farò raggiare correttamente.

 

quanto sei alto? cavallo?

Sono 180 e 87 di cavallo. Praticamente nel limbo tra la 56 e la 58.

 

Non la vedo così male nemmeno col riser...il colore è opaco o lucido? Non si capisce

No no infatti. Poi per me che fino allo scorso mese giravo solo con la piega compact il riser è stato una rivelazione. Se per colore intendi quello del telaio il rosso è lucido.

 

Bella e bel montaggio (tra L'altro identica a quella di un mio amico)!

La supino è la rd2 track e la vendi forse? Se si coda! :)

E che differenza hai notato tra le due guarniture?

 

Intanto grazie. La Sugino la vendo ma al momento volevo provare a vendere tutto in blocco con la Mystic (che finirà nel mercatino tra qualche giorno). Se proprio sarò costretto a smembrare cercherò di ricordarmi di te e della tua coda (questa frase suona decisamente gay passiva).

 

ora devi farla vedere dal vivo, non sono ammesse scuse.

Hahaha ok ok. Come detto a Matteozolt spero di riuscire a venire finalmente a un mercoledì a tutta birram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, aggiungo che nelle foto i pedali non devono stare alle 15 e alle 21.

Cagamenti di cazzo a parte è una ottima bici con montaggio eccellente.

 

Questa dei pedali mi giunge nuova. Per quale motivo?

 

E che differenza hai notato tra le due guarniture?

 

Mi ero dimenticato di risponderti su questo. Non credo sia un problema di guarnitura di per se, ma più una differenza tra perno quadro e perno passante. Con quest'ultimo la prima sensazione è stata quella di una pedalata più stabile, con meno flessioni, e di conseguenza minor spreco di energia. Non sono di certo un Pro e non so un cazzo, ma questo è quello ho provato di primo pelo. Poi non so se tutto questo sia da attribuire in maggior o minor parte al telaio (purtroppo la Omnium non ci stava sul Mystic e quindi non ho un riscontro oggettivo)

 

 

Sti Dolan son talmente belli che mi piacciono anche rossi! Ma la sella che modello è?

Guarda io sono un fanatico del colore nero ed infatti ero un po' dubbioso se prenderlo nel classico nero oppure rosso (bianco arrivo da una Mystic dello stesso colore quindi volevo cambiare un po' e il blu non mi aveva convinto del tutto dalle foto viste in giro). Avevo un po' di timori che non mi piacesse, anche perché dalle varie foto trovate in internet di Dolan rossi alcuni sembravano rosso fuoco, altri più tendenti al rubino, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Ma devo dire che sono veramente felice di aver scelto il rosso, è bello acceso come colore di un bel rosso vivo (oltretutto è praticamente lo stesso colore delle componeti 3T).

 

Per quanto riguarda la sella è una San Marco Trilon, presa su Chain.. per adesso è l'unica sella con cui mi trovo abbastanza bene, anche se non macino molti chilometri in realtà, e poi esteticamente non mi dispiace.

sanmarco_ponza_trilon.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Baal la storia dei pedali l'avevo letta da qualche parte ma dicevo per scherzo comunque.

Ho un favore da chiederti: sto cercando di capire se gli archetype hanno il piazzamento dei fori per i nipples asimmetrico, hai modo di farmi una foto ben illuminata del cerchio montato come se fosse visto dal punto di vista del mozzo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Baal la storia dei pedali l'avevo letta da qualche parte ma dicevo per scherzo comunque.

Ho un favore da chiederti: sto cercando di capire se gli archetype hanno il piazzamento dei fori per i nipples asimmetrico, hai modo di farmi una foto ben illuminata del cerchio montato come se fosse visto dal punto di vista del mozzo?

te l'ho mandata io su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

@Baal la storia dei pedali l'avevo letta da qualche parte ma dicevo per scherzo comunque.

Ho un favore da chiederti: sto cercando di capire se gli archetype hanno il piazzamento dei fori per i nipples asimmetrico, hai modo di farmi una foto ben illuminata del cerchio montato come se fosse visto dal punto di vista del mozzo?

 

Foto di quel particolare non ne ho al momento, ma ho trovato quest'immagine in internet. Se ti può tornare utile

 

350_archetype_hubs.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .