Vai al contenuto

Baal
 Share

Recommended Posts

che bomba assoluta!! ci si vede in giro per torino!

 

Magari prima o poi riuscirò ad avere un po' di tempo per farmi un mercoledì a tutta birram.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Guidolol

 

Il mozzo post è un "normale" fixkin a flangia alta ISO/Pista. Per la piega aspetterò un po' prima di montarla, voglio prima cercare di trovare la posizione giusta con il riser, che tanto utilizzerò la maggior parte del tempo dato che normalmente non faccio tragitti lunghissimi e per la maggior parte cittadini. Appena riesco metterò altre foto

Modificato da Baal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace!

Una domanda, sono le foto che non rendono oppure è un nuovo colore dolan?

 

Non saprei dirti, mi sembra che le foto non differiscano molto dal colore dal vivo, ma magari sbaglio io. Tieni conto che le foto sono come mamma Nikon le ha fatte senza ritocchi vari. Il colore è l'unico rosso che offre Dolan, ma potrebbe anche essere che abbiano modificato leggermente la tinta dopo l'introduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il precursa rosso è il mio preferito.........se non avessi avuto l'occasione per il mio aventon sarebbe stata la mia scelta!!!

 

Riser tutta la vita!................ti concedo un bull al massimo:-P

 

Vedo troppi iso, adesso mi parte la scimmaia per la rotella iso..............vi odio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!!!

Modalità rompicazzo perfezionista ON: I cerchi sono montati al contrario, la scritta h plus son dovrebbe essere leggibile dal lato destro della bici; e dovresti girare l'anteriore in modo che la scritta Fixkin sia leggibile da dietro e non da davanti

Ripeto: STUPENDA!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!!!

Modalità rompicazzo perfezionista ON: I cerchi sono montati al contrario, la scritta h plus son dovrebbe essere leggibile dal lato destro della bici; e dovresti girare l'anteriore in modo che la scritta Fixkin sia leggibile da dietro e non da davanti

Ripeto: STUPENDA!!!!

Giusto, aggiungo che nelle foto i pedali non devono stare alle 15 e alle 21.

Cagamenti di cazzo a parte è una ottima bici con montaggio eccellente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .