Vai al contenuto

Peso Bici


MarcoCab
 Share

Recommended Posts

ciao

sapete se c'e' un limite di peso per le bici da pista? come nelle bici da corsa che L'UCI ha fissato in 6,80 Kg?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!

limit UCI

the minimum weight of bicycles in competitions (road, track and cyclo-cross) to 6.800 kg from 1st January 2000

se avete la Fissa che pesa meno di 6,8 non potete gareggiare :))

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia penso stia sotto!

sotto i 6,8kg...???

infatti...sotto quel peso ci arrivi solo con rotelle in carbonio o bassissimo profilo alu e tubolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 7.3 col Mash.......sotto i 7 la vedo dura! vabbè che avete taglie da nani! ;D

il colnago è minuscolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il colnago si!

ho qualche dubbio ma... complimenti

bè complimenti a nulla, non è che mi cambi qualcosa, senza la gamba non ci si fa nulla lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

al di sotto dei 6,8kg con tutto che hai la gamba non fai nulla lo stesso a quanto pare :D

ci si può sempre giocare a frisbee!

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO!

a me e' presa una mini mania di voler scendere sotto i 7, ma se non cambio pedali,ruote,manubrio,attacco non riesco... manca poco pero'!!!

ora mi cerco una bella piega Alu,carina e non troppo Light

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si può sempre giocare a frisbee!

f.y.i. nell'ultimate frisbee il disco regolamentare è un discraft da 175 grammi che mi pare venga usato anche nel freestyle.

niente regolamenti sul peso per il disc-golf (ce ne sono di varie misure), dovrei darci un occhio per quanto riguarda il guts perché non ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si può sempre giocare a frisbee!

f.y.i. nell'ultimate frisbee il disco regolamentare è un discraft da 175 grammi che mi pare venga usato anche nel freestyle.

niente regolamenti sul peso per il disc-golf (ce ne sono di varie misure), dovrei darci un occhio per quanto riguarda il guz perché non ricordo bene.

nel freestyle non si usava quello da 160-165?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .