Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Jacknorton
 Share

Recommended Posts

Sono Patrizio,dalla provincia di Roma,39 anni,sposato,3 figli maschi,un cane,una moglie,bla bla bla bla....Spero impari qualcosa da voi perchè leggo che siete tutti alquanto tostissimi  :dry:

 

Ieri un collega mi ha detto: Ao'(semo romani eh) ciò na bicicletta da corsa,un Atala Sanremo,la devo buttà,la voi te la regalo? e io : ............................ vabbè! :)

 

Vado e la trovo così,senza ruggine,da pulire,ma,non mi lamento,ho attrezzatura e quant'altro.

Che ne dite?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Jacknorton (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è della tua taglia è proprio perfetto! Una ruota posteriore, dei pedali con le gabbiette e hai una gran bella bici con pochissima spesa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è della tua taglia è proprio perfetto! Una ruota posteriore, dei pedali con le gabbiette e hai una gran bella bici con pochissima spesa.

il problema credo sia un pò quello,la bici credo sia una 54 (?) perchè il collega è altino 1,80 ed io sono quaaaaaasi 1,70 :D diciamo che così come sta tocco con la punta dei piedi......troverò un marciapiede dove fermarmi!!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la colorazione.. Che tocchi con la punta di piedi non conta.. Credo che nessuno da sedudo riesca ad appoggiare completamente entrambe i piedi.. Vorrebbe dire pedalare con la sella almeno 10 cm bassa.

L'importante é che la pedalata é corretta

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/38908-[Guida]-Come-trovare-la-posizione-in-sella/misura-bici-adatta-a-noi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .