Vai al contenuto

Domani a Lucca


Maurando
 Share

Recommended Posts

Ciao Lucchesi, domattina 30 agosto 2014, farò un salto a Lucca, come mio solito.

Un  giro delle mura e colazione al bar del Ninci in Piazza Napoleone tra le 10 e le 10, 30.

Un caffè lo offro con piacere.

Saluti

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior cappuccino e la miglior torta di riso, sono a Lucca.

Ne vale la pena di fare 65 Km, che dite?

Saluti e alla prossima.

M

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maurando è un forno a vapore, a pochi metri da lì. Uscendo dal caffè Ninci, giri a sinstra, all'angolo del palazzo ancora a sinistra e poi sempre dritto.

Nel tragitto incontrerai anche "LA TANA DEL BOIA", se hai voglia di un panino con salumi/formaggi di qualità top e di una buona birra artigianale fermati lì. Sempre in zona c'è una pizzeria, Da Felice, che fa una cecina stratosferica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie me lo segno, sicuramente mi ci fermerò anche a per un pranzo.

 

Prima della fine del mese non posso, poi c'è l' Eroica.

 

Ci sarò a metà ottobre sicuramente.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace..però il miglior cappuccino è a Monsummano..dal Galligani..da buon ciclista lo dovresti conoscere..;-)

Grazie,

 

Quando farò il giro del San Baronto da Pistoia, ci passerò per un assaggio....  :-)

  

Saluti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace..però il miglior cappuccino è a Monsummano..dal Galligani..da buon ciclista lo dovresti conoscere..;-)

Grazie,

Quando farò il giro del San Baronto da Pistoia, ci passerò per un assaggio.... :-)

Saluti.

M

Ricorda che la domenica è chiuso..è un ritrovo di ciclisti prof e non da decenni..ci sono passati tutti..da Moser, Pantani ecc..a Contador Froome e chi più ne ha..;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi dispiace..però il miglior cappuccino è a Monsummano..dal Galligani..da buon ciclista lo dovresti conoscere..;-)

Grazie,

Quando farò il giro del San Baronto da Pistoia, ci passerò per un assaggio.... :-)

Saluti.

M

Ricorda che la domenica è chiuso..è un ritrovo di ciclisti prof e non da decenni..ci sono passati tutti..da Moser, Pantani ecc..a Contador Froome e chi più ne ha..;-)

 

Ciao Sfenato

Come promesso ci sono andato , ma accompagnato da un noto personaggio delle mie zone: Ivano Fioravanti da Castelnuovo d' Elsa, da tutti conosciuto come "Bizugo" che fu campione toscano degli allievi nel 1958,(che vedi in foto) naturalmente c' era anche tutta la squadra amatoriale del Maltinti...

Da li si passava insieme a Marcello Osler con il gruppo dei trentini, Mazzantini Leonardo, Alfredo Luddi e con gli altri della Sammontana, e della Filotex, ma erano altri tempi...

Ora Cavendish c'è di casa !

Domani sarò a Firenze per un altro cappuccino ...

 A Empoli c'è Giovanni Rossi il barbiere di De Vlaeminck,

Ma qualcuno viene mai in Val d' Elsa ?

Buone pedalate.

M

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Il 5/9/2014 at 11:13 , Maurando ha scritto:

Il miglior cappuccino e la miglior torta di riso, sono a Lucca.

Ne vale la pena di fare 65 Km, che dite?

Saluti e alla prossima.

M

post-4802-0-72892600-1409908378_thumb.jp

Fr@30 mi hai fatto ringiovanire.
Grazie

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .