Vai al contenuto

fiera germania e fixed


vladi
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ma davvero  non capite? Saremo OUT! "Cè zio, le bici andavano dal 2012 al 2015. Ora non se le caga più nessuno!"

 

GODO!

 

PS: Solo io penso ad un invasione di fixie nel mercatino?

 

 

 @Woodstock

Ma perché c'è questo odio stradisti vs pistard?Io le uso entrambe!!boh non lo capisco se a uno piace la bici va pure in monociclo!!!

 

Eh!

che poi arriva @riky76 a dirmi che dormo…

 

there_can_be_only_one_highlander.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella frase della madonna che ha detto qualcuno una volta?

"quando la fissa tornerà nell'ombra sarò più felice" o cose simili?

sincero:

io uso tutti i tipi di bici. domani mi prendo la mia prima bdc full carbon da roadie vero.

i roadie mi stan sul cazzo da sempre. non per la bici ma per la concezione che in molti di loro han della bici. sempre a rincorrere la più leggera/performante spendendo un sacco di soldi, tutine e mica tutine, integratori, puttanate varie per recuperare mezzo secondo nel kom.

E da quando andavo in mtb, non salutano mai. In mtb sempre invece.

Però è solo la filosofia che non mi piace, non altro.

e questo spiega perchè se ci si trova tra "noi", bdc o fissa, si ride e si scherza: è solo questione di filosofia.

C'è da dire che quando facendo qualche salitella qui in zona ne trovo qualcuno (non sempre ne ho per superarli) alcune volte mi chiedon "fissa?", quasi stupiti della cosa.

altro discorso son i fixieboi, che se spariscono non ne sentirò la mancanza, sempre per filosofia: la filosofia della moda non riesco proprio a farmela piacere.

comunque chi pedala, indipendentemente da come e dove e su cosa, ha il mio rispetto. (tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs acerrimo nemico di FXD TV. 

 (tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

 

 

Ma in che posto di merda vivi?

Qua ci si saluta tutti e sempre!

Perfino quello con l'hand bike saluta sempre tutti!

Poi vabbè, a volte capita anche di tirarci a turno senza nemmeno conoscerci.

A volte mi sembra di stare in una bolla di sapone, ma alla fine è bello così!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la rivalità è naturale perché

Bici da Corsa : Etero = Fixed : Omosexual 


Finché ci saranno omofobi che vanno in bicicletta ci saranno queste rivalità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs acerrimo nemico di FXD TV. 

(tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

 

 

Ma in che posto di merda vivi?

Qua ci si saluta tutti e sempre!

Perfino quello con l'hand bike saluta sempre tutti!

Poi vabbè, a volte capita anche di tirarci a turno senza nemmeno conoscerci.

A volte mi sembra di stare in una bolla di sapone, ma alla fine è bello così!

l'hai detto, vivo in un posto di merda.

io un cenno lo faccio sempre, come mi insegnarono in mtb. ma se li considero spocchiosi non è colpa mia.

adesso col full carbon vediamo se mi degneranno di saluti.

se lo faranno li odierò davvero: non mi caghi se ho una "bicidimerda"? (a volte penso sia per quello.)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bobs acerrimo nemico di FXD TV. 

(tranne quelli in fissa senza straps, quelli no.)

 

 

Ma in che posto di merda vivi?

Qua ci si saluta tutti e sempre!

Perfino quello con l'hand bike saluta sempre tutti!

Poi vabbè, a volte capita anche di tirarci a turno senza nemmeno conoscerci.

A volte mi sembra di stare in una bolla di sapone, ma alla fine è bello così!

 

l'hai detto, vivo in un posto di merda.

io un cenno lo faccio sempre, come mi insegnarono in mtb. ma se li considero spocchiosi non è colpa mia.

adesso col full carbon vediamo se mi degneranno di saluti.

se lo faranno li odierò davvero: non mi caghi se ho una "bicidimerda"? (a volte penso sia per quello.)

 

bah oddio a me succede anche con la convertita o la bici da palo quando incrocio un missile fisso alu carbon tutto fighetto...

e con la convertita la situa è gia migliorata, prima ciaoproprio... il fattore fighettaggine c'è sempre

 

 

 

alla fine della fiera è una faccenda da tribu.. scommetto che i roadies si salutano tra di loro come i fissati.. ciascuno estende il suo "rispetto" entro i limiti che preferisce (tipo, salutate le nonne in graziella?)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse i fissati vengono presi per fighetti perchè a loro modo sono/fanno i fighetti, ah !?!

 

c'è gente che gira ricoperta di marchi, porcozzio, e le camicie a quadri e i berretti col frontino dritto, gli adesivi columbus, go pro, barbe e tatuaggi e tutta la sovrastruttura che giustifica in parte la percezione che gli "esterni" hanno dei fissati.

Probabilmente molti si sono avvicinati alla fissa per l'immagine che ne circolava; non c'è nulla di male in questo, basta esserne consapevoli e ammetterlo, dopotutto se inizi facendo il figo e finisci pedalando la tua vita è sicuramente migliorata.

 

 

 

 

ma poi, alla fin della fiera, annòi checcazzo ce ne frega?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine della fiera è una faccenda da tribu.. scommetto che i roadies si salutano tra di loro come i fissati.. ciascuno estende il suo "rispetto" entro i limiti che preferisce (tipo, salutate le nonne in graziella?)

beh io ho una passione per le granny

comunque si hai ragione..io saluto solo quelli sopra i 27kmh in piano. il cut-off tra passeggio e il vado in bici. =)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

Il peggio disagio è concentrato in Lombardia, sempre detto!

noialtri si vive il disagio come se fosse linfa vitale che permea ogni nostra azione. se un giorno ci sentissimo a nostro agio, probailmente, avremmo paura. una paura fottuta.

Ma non lo saprò mai, non succederà di certo.

#Disagium

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

Il peggio disagio è concentrato in Lombardia, sempre detto!

noialtri si vive il disagio come se fosse linfa vitale che permea ogni nostra azione. se un giorno ci sentissimo a nostro agio, probailmente, avremmo paura. una paura fottuta.

Ma non lo saprò mai, non succederà di certo.

#Disagium L'agio non esiste. È solo una manipolazione del sistema per farci sentire la costante necessità di cose, che in certi individui sfocia in voglia di evadere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BobsHaero

Il peggio disagio è concentrato in Lombardia, sempre detto!

noialtri si vive il disagio come se fosse linfa vitale che permea ogni nostra azione. se un giorno ci sentissimo a nostro agio, probailmente, avremmo paura. una paura fottuta.

Ma non lo saprò mai, non succederà di certo.

#Disagium

 

L'occidente è il male!

Venite a fare un giro in oriente!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BobsHaero

Il peggio disagio è concentrato in Lombardia, sempre detto!

noialtri si vive il disagio come se fosse linfa vitale che permea ogni nostra azione. se un giorno ci sentissimo a nostro agio, probailmente, avremmo paura. una paura fottuta.

Ma non lo saprò mai, non succederà di certo.

#Disagium

 

cita @Revo noi non si aveva mica un cantore ciclista del disagio lombardo?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai l'altro giorno il video di un'edizione passata di RHC. Per buona parte del video i protagonisti assoluti erano signori con barbe enormi, dilatatori da 30cm, tatuaggi a più non posso e roba così. La RHC è una manifestazione molto importante e quindi chiunque abbia guardato quel video magari avrá pensato "tutti hipster del cazzo, 'sti tizi".

A ció si aggiunge la grossa mole di fixifluo/dafne bikes e altri cancelli colorati che si vedono sempre più spesso nelle cittá. Ovviamente gli acquirenti le comprano per accrescere il loro status e per fare i fighi.

Poi il/la giornalosta che ha scritto l'articolo ha voluto stuzzicare un po' e c'è rouscito/a: stiamo parlando del suo articolo!

Modificato da bob80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .