Vai al contenuto

Prima Fixed LIGHT


Starfarrel
 Share

Recommended Posts

-leggi il titolo

-entri nel thread

-leggi le prime 40 parole

-rileggi il titolo

-esci dal thread

Quando ho ricominciato ad usare con costanza la bicicletta, circa dieci anni fa, mi sono messo sotto il culo il primo catafalco trovato in bottega. Fu il mio primo acquisto con gli euro; Ho sempre posseduto bici standard e singlespeed, una simil Graziella e una bici "R" ed una "Condorino". Ho per molto tempo ignorato che vi fossero bici su misura. Successivamente ho scoperto lo scatto fisso aprendo il sito della Olmo.

Ho fatto, pensato e pronunciato cazzate ciclistiche. Anche qui dentro.

Tutta 'sta saccenza, talvolta non fa ridere. Siate più gentili con i/le newbe, date loro una carezza, ecc...

:-/Quanto ho da imparare! Sei sempre così pacato e diplomatico ma come fai? :)

È che leggendo prima fissa, e poi ruote in carbonio e boh ho pensato un "ma vaff"!

Non sono sempre così. Ma se vuoi, mi incazzo e ti inculo.

;-)Con la sabbia or nothing!carta vetrata non ti garba?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Dolan tg45 pesa 1750g il telaio e 535g la forca carbon road

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

-leggi il titolo

-entri nel thread

-leggi le prime 40 parole

-rileggi il titolo

-esci dal thread

Quando ho ricominciato ad usare con costanza la bicicletta, circa dieci anni fa, mi sono messo sotto il culo il primo catafalco trovato in bottega. Fu il mio primo acquisto con gli euro; Ho sempre posseduto bici standard e singlespeed, una simil Graziella e una bici "R" ed una "Condorino". Ho per molto tempo ignorato che vi fossero bici su misura. Successivamente ho scoperto lo scatto fisso aprendo il sito della Olmo.

Ho fatto, pensato e pronunciato cazzate ciclistiche. Anche qui dentro.

Tutta 'sta saccenza, talvolta non fa ridere. Siate più gentili con i/le newbe, date loro una carezza, ecc...

:-/Quanto ho da imparare! Sei sempre così pacato e diplomatico ma come fai? :)

È che leggendo prima fissa, e poi ruote in carbonio e boh ho pensato un "ma vaff"!Dietro la tastiera la saccenza è obbligatoria no? è un pò che sono su ff e oramai sono abituato...poi quando li conosci di persona e quando li vedi alle alley li osservi...sorridi e pensi...

scusate per l'ot

Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .