Vai al contenuto

Consiglio cerchi 36 fori


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

 

@Visconte Cobram ascolta un ignorante

 

Svuota le tasche e prendi questi, sono i cerchi defintivi.

Almeno per il momento e fossi in te li farei tubeless.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Altrimenti butta su questi, giusta spesa molta resa ce li ho sulla kawa e wanno da dio.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

entrambi 32 fori only..

 

avanti il prossimo

 

 

Mi vendi i mack e comperi due mozzi dtswiss 340 un anteriore mtb e lo fai iso e un anteriore corsa, sono con lo stesso colore e grafica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram restando in casa Mavic potresti optare per i CXP33 che ti danno anche un minimo di profilo aereodinamico, nel caso te ne fregasse qualcosa.... gli open pro sono dei cerchi di riferimento, difficile ora come ora trovare in quella fascia di prezzo prodotti nettamente superiori.... in quanto a peso ballano pochissimi grammi tra cxp33 e open pro, e il prezzo è il medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i Nisi Laser sono per tubolare, quelli uguali ma per copertoncino sono i Mixer.

 

anch'io tempo fa cercavo dei cerchi da 36 per i miei mozzi fixkin simil-chub, qualcosa sul genere dei campagnolo omega v. ero indeciso tra cxp10/12, archetype e velocity a23.

 

alla fine ho preso i velocity aero, se vuoi ti faccio qualche foto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram restando in casa Mavic potresti optare per i CXP33 che ti danno anche un minimo di profilo aereodinamico, nel caso te ne fregasse qualcosa.... gli open pro sono dei cerchi di riferimento, difficile ora come ora trovare in quella fascia di prezzo prodotti nettamente superiori.... in quanto a peso ballano pochissimi grammi tra cxp33 e open pro, e il prezzo è il medesimo.

 

 

 

i Nisi Laser sono per tubolare, quelli uguali ma per copertoncino sono i Mixer.

 

anch'io tempo fa cercavo dei cerchi da 36 per i miei mozzi fixkin simil-chub, qualcosa sul genere dei campagnolo omega v. ero indeciso tra cxp10/12, archetype e velocity a23.

 

alla fine ho preso i velocity aero, se vuoi ti faccio qualche foto

 

 

rispondo a tutti e due insieme:

 

e' che un po cercando in giro mi sono incuriosito sul'abbinamento cerchio 23 - clincher 23 e purtroppo sia gli OP che i clx sono da 19..

mentre invece gli a23 velocity e gli h+ sono 23 e quindi mi alluzzano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondo a tutti e due insieme:

 

e' che un po cercando in giro mi sono incuriosito sul'abbinamento cerchio 23 - clincher 23 e purtroppo sia gli OP che i clx sono da 19..

mentre invece gli a23 velocity e gli h+ sono 23 e quindi mi alluzzano..

 

Non conosco i velocity, ma secondo me in casa H+Son i TB14 sono, secondo me, da escludere: troppo pesanti per essere a profilo così basso.

Per quanto riguarda la maggiore larghezza del cerchio, ti dirò che io non ho percepito differenze rispetto ai cerchi classici: sono migliorie che secondo me sono percepibili su una bdc dove si tengono velocità di percorrenza in curva maggiori che con una fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

I tb14 sono buonissimi, ma come gia detto troppo pesanti per il profilo cosi basso che hanno.A loro favore però hanno che sono indistruttibili.

Io sono ignorante, però Valle (che vende sia i Mavic che gli Hplus e ne sa a pacchi) mi diceva che secondo lui gli open pro sono troppo fragili, se sbagli la raggiatura e tiri troppo a lungo andare si spaccano. Per quello sono cosi leggeri, troppo sottili.Diceva che i migliori rimangono gli archetype (anche se pure a me il medio profilo non convince tanto) che pure lui usa sulla bdc.Ovviamente la discussione si riferiva a delle ruote da città, i cerchi veramente seri sono altri e con altri prezzi.Diciamo che per noi poveretti di fixedforum la miglior alternativa sarebbero appunto gli archetype, ecco.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho raggiato ruote coi Mixer e mi sembrano cerchi demm... :)

CX33 sono "leggeri" e pure belli.

I classici cerchi che metti i raggi e sono già dritti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli archetype stanno salendo la classifica, anche se mi sembrano proprio brutti con quella scritta.. 

@Stefano865 sono adesivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda per @Stefano865

 Leggo che gli archetype hanno i fori spostati da una parte del cerchio di un mm immagino per raggiarli post da strada, potresti controllare e dirmi?

 

@Rockarollas te ne sai niente? Che cavolo li fanno coi fori offset se poi uno li monta anche all'anteriore che e' sempre simmetrico?

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli archetype stanno salendo la classifica, anche se mi sembrano proprio brutti con quella scritta.. 

@Stefano865 sono adesivi?

 

si sono adesivi, ma gli A23 a sto punto? sono più fighi, pesano e costano pure meno

 

edit:

i fori se sono offset lo sono alternati cioè un foro spostato a sx, l'altro a dx e così via

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli archetype stanno salendo la classifica, anche se mi sembrano proprio brutti con quella scritta.. 

@Stefano865 sono adesivi?

 

si sono adesivi, ma gli A23 a sto punto? sono più fighi, pesano e costano pure meno

 

edit:

i fori se sono offset lo sono alternati cioè un foro spostato a sx, l'altro a dx e così via

 

 

piuttosto che hson... velocity tutta la vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli archetype stanno salendo la classifica, anche se mi sembrano proprio brutti con quella scritta..

@Stefano865 sono adesivi?

si sono adesivi, ma gli A23 a sto punto? sono più fighi, pesano e costano pure meno

edit:

i fori se sono offset lo sono alternati cioè un foro spostato a sx, l'altro a dx e così via

Ti ha risposto perfettamente etoy!

Sottoscrivo tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .