Vai al contenuto

Dzr Jetlag Vs Giro Republic


auseverysoup
 Share

Recommended Posts

il vero problema di quelle scarpe è che sono veramente brutte....

 

tra la scarpa da emo e la scarpa da boowling non saprei che scegliere....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di quelle scarpe è che sono veramente brutte....

tra la scarpa da emo e la scarpa da boowling non saprei che scegliere....

beh palesemente le Giro Republic.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma brutte in culo per brutte in culo, non si può prendere delle normali scarpe da mtb dignitose e non troppo vistose (tipo le shimano mt088, che sono full black) e con quelle ci cammini anche tutto il giorno senza problemi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate entrambe e ci ho scritto un pezzo.

 

Se vi piace fatemi un fischio.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

il vero problema di quelle scarpe è che sono veramente brutte....

 

tra la scarpa da emo e la scarpa da boowling non saprei che scegliere....

 

 

ma brutte in culo per brutte in culo, non si può prendere delle normali scarpe da mtb dignitose e non troppo vistose (tipo le shimano mt088, che sono full black) e con quelle ci cammini anche tutto il giorno senza problemi?

 

io che ho dei gusti di merda trovo belline le DZR e scrivi sensazioni simili a quelle che scrissi io a suo tempo, bravo @auseverysoup

 

 

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le DZR non mi sembrano male. ma vorrei capire con spd come ci cammini...

cmq il prossimo acquisto venturo sono le Giro Terraduro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariazzo così

30846ceaa9109131b1e27da6960364b6.jpg

@riky76 le Dzr sono davvero spettacolari, le uso da un mese e per danno 11 minuti alle converse che citavo nel pezzo

Modificato da auseverysoup (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariazzo così

30846ceaa9109131b1e27da6960364b6.jpg

@riky76 le Dzr sono davvero spettacolari, le uso da un mese e per danno 11 minuti alle converse che citavo nel pezzo

 

 

porca troja! Parlami del NAD lì sotto va! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un 1500km circa (forse anche qualcosina in più) di utilizzo intenso ecco come sono finite le mie dzr

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma mi è venuto il ciclo.

 

Per quel che credo, l'unica vera rece qui è quella basata sull'esperienza di @RudeRider

E' un po' troppo facile dire con queste si cammina bene, con le altre no ecc... sono cose che l'utente medio di ff sa e vede anche solo dalle foto.

Quello che fa ATMO la differenza in questa sezione è l'aver testato per bene un prodotto.

Senza offesa per @auseverysoup ma (sempre e solo ATMO) io non sento davvero la necessità di un sito come Polkadot, ma questo è un altro discorso.

Così come il fatto che le DZR siano tutte bruttissime @riky76 HAHA! :P

 

Vi ringrazio per aver accolto il mio sfogo e per avermi fatto risparmiare i soldi della terapia.

Adesso scusate devo rientrare nella stanza imbottita.

Modificato da Teo Mat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma mi è venuto il ciclo.

 

Per quel che credo, l'unica vera rece qui è quella basata sull'esperienza di @RudeRider

E' un po' troppo facile dire con queste si cammina bene, con le altre no ecc... sono cose che l'utente medio di ff sa e vede anche solo dalle foto.

Quello che fa ATMO la differenza in questa sezione è l'aver testato per bene un prodotto.

Senza offesa per @auseverysoup ma (sempre e solo ATMO) io non sento davvero la necessità di un sito come Polkadot, ma questo è un altro discorso.

Così come il fatto che le DZR siano tutte bruttissime @riky76 HAHA! :P

 

Vi ringrazio per aver accolto il mio sfogo e per avermi fatto risparmiare i soldi della terapia.

Adesso scusate devo rientrare nella stanza imbottita.

 

ma infatti io ne ho scritto solo dopo 6 mesi di uso, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo metto i miei 2 cent, e devo dire che le dzr, per mia personale esperienza, non sono scarpe per girare brakeless...

la suola rigida non si è spaccata come a @RudeRider ma si è scollata dalla suola di gomma della scarpa. Cosa che nel mio caso (DZR H2O) non fa assolutamente bene, dato che ora l'acqua entra da sotto. In questo, per quanto riguarda le scarpe urban diciamo "guardabili", solo le chrome eccellono. Fatto sta che ora giro con le sidi e al lavoro cambio scarpe. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .