Vai al contenuto

AnyKicks pedals - non esci mai con le stesse scarpe?


breso
 Share

Recommended Posts

Cos'è sta merda??

Se devi andare in ufficio e non vuoi rovinare le scarpebbbbelle con le gabbiette vacci col suv

Probabilmente l'idea più sega di sempre, quasi a livello delle aerospoke

Che c'azzeccano le gabbiette? é un sistema che permette di utilizzare pedali a sgancio con scarpe normali, in sicurezza. Tra le altre cose crank fornisce con i pedali delle piattaforme che li rendono utilizzabili anche con scarpe normali.

Se non vuoi sbatterti ogni volta a cambiare pedali (o fare il cambio scarpe in ufficio), puoi fare così... utile o inutile, dipende... di sicuro è una roba fattibile anche in casa e non la vedo poi una cazzata paurosa...

spenderei 40 euro per sto robo? NO

30? NO

forse me lo farei in casa utilizzando vecchie tacchette in un piovoso sabato di novembre... quello si....

Mha per me sono inutili, tanto dimmi che ci skiddi con quei piatti li sotto ai piedi...

Dai su, se non giri brakless e devi, sottolineo devi, usare la fissa puoi girarci anche senza ste zattere (per la sicurezza che infondono)

Se poi invece è che nei posti fighi e in centro ti senti uno stronzo a girare con le scarpette con gli agganci x me son menate da 14enne (non sto parlando di te nello specifico Pablo eh!)

E poi dzr non aveva risolto tutto per i fighetti?

questo mi sembra un bel discorso da 14enne,

c'è anche chi non può permettersi per lavoro di girare con scarpe da bici oppure non vuole farlo per motivi personali,

inoltre chi, come me, usa pedali e scarpe da bdc no ha possibilità di utilizzare scarpe da mtb e nemmeno tipo DZR o Chrome e quindi questa è una bella soluzione per usare una sola bici

un prodotto ben fatto io lo comprerei subito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si riescono a usare gli s-track della look e mettere gli strap sulle sue gabbiette

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a parlare di cose interessanti, qualcuno ha idea di quale materiale sono fatti? regge veramente lo stress degli strap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si riescono a usare gli s-track della look e mettere gli strap sulle sue gabbiette

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

belli i look, stavo per prenderli ma poi mi hanno regalato i time. forse se uno si fa fare degli straps "su misura" per la gabbia funzionano. però rimane la molla sotto e con una scarpa normale potrebbe dar fastidio quando si spinge

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si riescono a usare gli s-track della look e mettere gli strap sulle sue gabbiette

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

belli i look, stavo per prenderli ma poi mi hanno regalato i time. forse se uno si fa fare degli straps "su misura" per la gabbia funzionano. però rimane la molla sotto e con una scarpa normale potrebbe dar fastidio quando si spingenon li ho mai visti dal vivo ma sembrano interessanti.. Se poi la molla da fastidio impossibile saperlo senza provarli.. Non dovrebbe comunque sporgere molto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che per me è una bella idea, e sembrano fatti anche bene...

io non uso scarpe da corsa e nemmeno spd, per svariati motivi, ma soprattutto non userei mai tutti i giorni le stesse scarpe solo perchè hanno gli attacchi spd...ogni situazione ha bisogno delle proprie scarpe...

 

detto questo, una cosa buona potrebbero anche essere i pedali doppia funzione che vendono anche da decatlhon 

Loggati per vedere il contenuto

 

spd da un lato e dall'altro puoi metterci straps o gabbiette e metterle e toglierle a seconda dell'uso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine c'é sempre da lavorarci.. Il giorno che li usi spd non puoi avere lo strap che penzola sotto.. Alla fine fai prima a cambiare il medale che mettere e togiere gli strap..

La soluzione definitiva é farsi due bici.. O anche tre che é il numero perfetto [emoji13][emoji13]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha per me sono inutili, tanto dimmi che ci skiddi con quei piatti li sotto ai piedi...

Dai su, se non giri brakless e devi, sottolineo devi, usare la fissa puoi girarci anche senza ste zattere (per la sicurezza che infondono)

Se poi invece è che nei posti fighi e in centro ti senti uno stronzo a girare con le scarpette con gli agganci x me son menate da 14enne (non sto parlando di te nello specifico Pablo eh!)

E poi dzr non aveva risolto tutto per i fighetti?

Louis-C.K.-Facepalm-Of-Regret-On-Louie.g

Ma perchè tutto sto odio su un prodotto che sebbene non richiede nessuna tecnologia avanzata risolverebbe rognette a tanti (non particolarmente io)?

Ma in bici ci pedali o ci skiddi?

Sei sicuro che andresti da qualsiasi parte in scarpette?

Questo prodotto non è neppure all'ultimo stadio, e principalmente la figata è che chiunque lo potrebbe realizzare/ottimizzare, perchè ti fa venire in mente fighetti, possessori di suv, e 14enni?? Non riesco a capire qual'è stato il tuo trauma.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha per me sono inutili, tanto dimmi che ci skiddi con quei piatti li sotto ai piedi...

Dai su, se non giri brakless e devi, sottolineo devi, usare la fissa puoi girarci anche senza ste zattere (per la sicurezza che infondono)

Se poi invece è che nei posti fighi e in centro ti senti uno stronzo a girare con le scarpette con gli agganci x me son menate da 14enne (non sto parlando di te nello specifico Pablo eh!)

E poi dzr non aveva risolto tutto per i fighetti?

Louis-C.K.-Facepalm-Of-Regret-On-Louie.g

Ma perchè tutto sto odio su un prodotto che sebbene non richiede nessuna tecnologia avanzata risolverebbe rognette a tanti (non particolarmente io)?

Ma in bici ci pedali o ci skiddi?

Sei sicuro che andresti da qualsiasi parte in scarpette?

Questo prodotto non è neppure all'ultimo stadio, e principalmente la figata è che chiunque lo potrebbe realizzare/ottimizzare, perchè ti fa venire in mente fighetti, possessori di suv, e 14enni?? Non riesco a capire qual'è stato il tuo trauma.

Ahahaha si in effetti sono un po' nazzi mode oggi

Andate in pace!

E giustamente ognuno faccia ciò che desisera :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un'idea geniale e porterebbe a soluzione un problema fondamentale! Il cambio delle scarpe.

 

Come fato voi ad usare sempre le scarpette? Non vi rompe le palle portare sempre il cambio di scarpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fato voi ad usare sempre le scarpette? Non vi rompe le palle portare sempre il cambio di scarpe?[/]

Io per un periodo ho usato dei pedali look della bdc e in effetti era un po uno scazzo doversi portare il cambio nello zaino, anche per andare in uni. Poi ho preso le chrome truk e sono rimasto molto soddisfatto: le trovo comode sia per pedalare che per camminare. Per me rappresenta la soluzione definitiva e le uso tranquillamente anche se devo uscire la sera.

L'unico dubbio che ho è che probabilmente per l'inverno saranno un po leggere, quindi mi se che prenderò un paio da mtb e lascerò un cambio di scarpe al lavoro. Sinceramente anch'io però non sono per utilizzare le scarpe da mtb la sera, se avrò bisogno cambierò i pedali (oppure me faccio in casa sta cosa con gli strap iehehe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .