Vai al contenuto

Riciclo bici.


stratiotes
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono Domenico, 28 anni, e sono un neofita.

Volevo chiedere a voi esperti cosa posso tirar fuori da questo scassone (vd foto in allegato).

 

Accetto ogni tipo di consiglio, demolizione compresa :-)

 

Grazie a tutti

 

Domenico

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da stratiotes (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, i miei due centesimi: lasciala così. magari ci metti un portapacchi anteriori, ci fissi due casse della frutta di plastica e la usi come similporter a costo quasizero.. io con una bici del genere ho fatto così e prossimamente ci porterò in giro il cane (gli sto facendo una scatola in legno apposta...) fissarla non ne vale la pena, se questa era la domanda

 

ps: meglio neofita ;-)

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non rientro negli esperti ma:

dovresti come minimo comprare le ruote,una guarnitura con relativi pedali e straps,una pipa+manubrio e infine un sellino (anche se,proprio al limite limite puoi tenere quello),più mettiamoci vicino (sempre volendo) una verniciatura

inoltre "dovresti" armarti di flex e rimuovere tutti i passacavi che ci sono nel telaio e i supporti dei freni

fai prima a prendere un telaio da fissa,ma se proprio vuoi convertirne una fai pure (ho fatto anch'io tutto il lavoretto su una vecchia bici(più vecchia della tua)) è un lavoro che mi è piaciuto fare,però non sperare di ottenere risultati eccelenti! (non ne ho ottenuti neanch'io)

buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .