Vai al contenuto

yerka project


indigeste
 Share

Recommended Posts

salve, sono pseudonuovo del forum (nel senso che seguo molto, ma scrivo poco...molto poco), ma questa bici che ho visto mi ha entusiasmato, tanto da voler scrivere addirittura un post.
la questione è questa:




 

pareri? commenti sul telaio? 

linko un post di designboom sull'argomento anche:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh la zona dove si innesta il reggisella mi sembra abbia poco spessore, basta poco per tagliare e prendere.

 

Ovviamente la bici sarà inutilizzabile ma i pezzi no..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono pseudonuovo del forum (nel senso che seguo molto, ma scrivo poco...molto poco), ma questa bici che ho visto mi ha entusiasmato, tanto da voler scrivere addirittura un post.

la questione è questa:

 

pareri? commenti sul telaio? 

linko un post di designboom sull'argomento anche:

Loggati per vedere il contenuto

putroppo il telaio della tipa si vede male, è troppo coperta indi per cui ingiudicabile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro è molto limitata la tipologia di posti dove si può utilizzare, per dire, se non c'è un palo verticale ma qualsiasi altra cosa sei costretto comunque a legarla in modo normale, io non vedo tutta sta scomodità nel portarsi dietro un u-lock e una catena tanto da dover stare ad inventare telai con sistemi fantasiosi per legare la bici..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che possa essere comoda se si deve lasciarla per tot tempo in un posto (es.tutto il giorno in stazione o simili) ma per come si usa la bici tutti i giorni dubito ne valga la pena,e poi o trovi un palo/albero non troppo grosso o nisba..in ogni caso se te la vogliono inculare combineranno a inculartela

e come dice @obefix pare anche a me che con un calcio(rotante alla chuck norris) sull'innesto della sella si apra tutto (è solo un perno sottile che va a incastrarsi,non tutto il tubo)yerka-project-bike-designboom07.jpg

rimane il fatto che catenaccio is the way

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fanno pagare più per il progetto che per i materiali con cui è fatta

Mi pare che sia cosi' da un po' per la maggiorparte delle cose...

 

 

FAtto sta che si progetto carino e tutto, ma mi sa che è il solito progetto che puo' valere solo come tesi di laurea al massimo... La vedo dura metterla in produzione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto tempo ci mettere solitamente a tagliare un reggisella?? 5 minuti col seghetto da 5 euro??

Già, non è per niente sicuro come dicono.

Mi fiderei molto di più di un u-lock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si puó dire che è brutta?

No mi spiace, passi il maglione...la camica di merda...ma per me non è assolutamente una brutta raggazza.

Prese di posizione a parte, dal mio punto di vista è brutta solo quando la "leghi" al palo (il che potrebbe scoraggiare gli eventuali delinquenti/pocodibuono/opportunistidelloccasionefaluomoladro), ma per il resto la trovo normale, di design innovativo c'è poco, solo un cercare di avere una bici senza troppi cazzilli attaccati vedi catene, lock vari eccecc (non che siano il male intendiamoci).

ma niente era giusto per renderla nota ai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .