Vai al contenuto

Bici rubata a Milano.. al cinema!


 Share

Recommended Posts

Testimoni o no se lo riempi di mazzate sei già dalla parte del torto xD

potrei dire che hai ragione e anzi ce l' hai ....ma la vera alternativa è ???? carabinieri????? si .....non vengono neanche se ti rubano in casa.... polizia???per una bici???? beh in italia la giustizia esiste vero??? esisti solo quando devi pagare le multe ....e non dite che faccio del disfattismo (uè e non voglio provocare...la domanda di base è : alternativa???)__poi ognuno ha le sue idee ed è giusto che sia così....ad esempio io sono convinto che se ne prende tante ....ma tante .....gli passa la voglia ....a me passerebbe :?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per l' appostamento stile arancia meccanica .....catene mazze ecc ecc .....poi magari recuperiamo anche la bici......primo o poi la tira fuori___________ fai un fischio quando vuoi fratello drugo_____l' importante è che non ci siano testimoni....in italia fai presto a passare dalla parte del torto

sono per provare tutto ..meno che uccidere un animale...quindi,via di succedaneo per una sana notte di ultraviolence....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

News

Ieri sera ero di nuovo all'anteo e scendendo dalla macchina becco il solito tipo che temporeggia dando le spalle ad una bici sellata brooks. Mi è partito l'embolo l'ho spintonato e l'ho minacciato dicendogli che so a quali mercatini partecipa e che lo tengo d'occhio.Poi la mia ragazza l'ha tirato via di forza.

Ragionandoci avrei dovuto aspettare che rubasse la sella x poi chiamare gli sbirri ma m'è partito l'embolo e non mi sono trattenuto. Non ho neanche ritrovato la mia biga ma almeno s'è spaventato. E parecchio,garantisco!

Comunque state attenti,lì mi capita spesso di vedere fisse legate e quel pezzo di merda è davvero una scheggia nel fottere

Link al commento
Condividi su altri siti

News

Ieri sera ero di nuovo all'anteo e scendendo dalla macchina becco il solito tipo che temporeggia dando le spalle ad una bici sellata brooks. Mi è partito l'embolo l'ho spintonato e l'ho minacciato dicendogli che so a quali mercatini partecipa e che lo tengo d'occhio.Poi la mia ragazza l'ha tirato via di forza.

Ragionandoci avrei dovuto aspettare che rubasse la sella x poi chiamare gli sbirri ma m'è partito l'embolo e non mi sono trattenuto. Non ho neanche ritrovato la mia biga ma almeno s'è spaventato. E parecchio,garantisco!

Comunque state attenti,lì mi capita spesso di vedere fisse legate e quel pezzo di merda è davvero una scheggia nel fottere

bhe magari la smette... prossima volta fagli una fotina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

News

Ieri sera ero di nuovo all'anteo e scendendo dalla macchina becco il solito tipo che temporeggia dando le spalle ad una bici sellata brooks. Mi è partito l'embolo l'ho spintonato e l'ho minacciato dicendogli che so a quali mercatini partecipa e che lo tengo d'occhio.Poi la mia ragazza l'ha tirato via di forza.

Ragionandoci avrei dovuto aspettare che rubasse la sella x poi chiamare gli sbirri ma m'è partito l'embolo e non mi sono trattenuto. Non ho neanche ritrovato la mia biga ma almeno s'è spaventato. E parecchio,garantisco!

Comunque state attenti,lì mi capita spesso di vedere fisse legate e quel pezzo di merda è davvero una scheggia nel fottere

scusate ma temo di essermi perso qualcosa: questo tale ha un volto o per ora è solo un numero di targa? Nel senso che anch'io fuori da un cinema potrei trovarmi a "temporeggiare dando le spalle ad una bici" magari sto aspettando qualcuno e magari la bici me la sto pure lumando visto la passione che nutro per il genere. Rischio che qualcuno mi veda e mi abbatta col krypto per supposto reato? Manteniamo la calma.

Quindi chiedo ad alecagne: abbiamo un volto del ladro, un identikit, il dna? ma soprattutto lui come ha reagito quando ti sei confrontato con lui?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma temo di essermi perso qualcosa: questo tale ha un volto o per ora è solo un numero di targa? Nel senso che anch'io fuori da un cinema potrei trovarmi a "temporeggiare dando le spalle ad una bici" magari sto aspettando qualcuno e magari la bici me la sto pure lumando visto la passione che nutro per il genere. Rischio che qualcuno mi veda e mi abbatta col krypto per supposto reato? Manteniamo la calma.

Quindi chiedo ad alecagne: abbiamo un volto del ladro, un identikit, il dna? ma soprattutto lui come ha reagito quando ti sei confrontato con lui?

bless

Quando guardo le bici, causa passione, ogni tanto mi chiedo se qualcuno potrebbe fraintendere il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non sono affatto una persona violenta

detto questo,questo tale si aggira spesso nei pressi dell'anteo,è stato più volte visto da alcuni ragazzi che lavorano al cinema proprio mentre,con una trancia,tagliava le catene delle bici legate.

chiaramente quando veniva visto veniva anche fermato, gli stessi ragazzi dell'anteo hanno preso per primi la targa stanchi della cattiva fama che il cinema si sta facendo (credetemi capita veramente frequentemente)

sta di fatto quindi che questo E' un ladro di bici. e questo tale ha,ovviamente,un volto.

io non ho la certezza assoluta che sia stato lui a rubare la mia ma senza ombra di dubbio ne ha rubate altre.

tra l'altro chiunque di noi può vedere chi è o cosa vende ai mercatini di cormano e di bonola,rispettivamente il sabato e la domenica.

alla mia contestazione ha reagito inizialmente dicendomi che non stava facendo nulla e che mi sbagliavo mentre poi,quando gli ho detto che sapevo che mercati faceva,che vendeva selle brooks a 40€ e che era lì x fottere quella della bici parcheggiata,s'è allontanato in fretta e furia.

anch'io mi avvicino spesso a guardare le bici legate ma lo sguardo affascinato e decisamente diverso da quello sguardo furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu guarda... cinema e bici inchiappettata pure a me!

Pensavo giusto di lasciare una segnalazione e ti trovo un'intera discussione aperta...

Situazione similare: venerdì scorso cinema Apollo, dietro san babila, Ferrari store per intenderci.

Esco e la bici non c'è.

Qua una

Loggati per vedere il contenuto
.

Stasera ho trovato su Ciclistica un

Loggati per vedere il contenuto
di un gentiluomo che la segnalava dopo averla addocchiata a Cormano la mattina del sabato.

Qualche idea per beccarla? Mi illudo se spero di trovarla il prossimo sabato allo stesso posto?

C'è pure il mercatino di Novegro in ballo... potrei ritrovarla là a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un salto a cormano,il tipo che dico io ha un furgone verde scuro o una familiare blu.è italiano,sulla 60ina,capelli bianchi e vende bici,selle brooks e accessori x il fai da te. Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti.

Ieri sera sono stato nuovamente al cinema Apollo, alla stessa ora di una settimana fa esatta, quando mi è stata rubata la fissa.

Sono passato in zona rastrelliera nella piazzetta. C'era una ragazza che si guardava attorno allibita.

BICI RUBATA ANCHE A LEI!!!

Piazza Liberty (ferrari store per intendersi) è ufficialmente un pozzo per il prelievo di biciclette da immettere sul mercato del rubato dei mercatini.

Stamattina mi sono recato a Cormano in cerca della mia fissa. Nessuna traccia purtroppo.

Ma con la foto del suo avvistamento di sabato scorso, speditami via cellulare, sono riuscito a risalire alla posizione della bancarella.

Indovinate? Furgone verde scuro e italiano sulla 60ina. Come da descrizione di Alecagne.

Oggi aveva solo una Rockrider nera, via di mezzo tra mtb e city, praticamente nuova (70€).

Mi fingo interessato e chiedo se ha qualcosa di più corsarolo. Mi dice che stamattina sul presto ha venduto una bella Colnago completamente montata Campagnolo e che forse nelle prossime settimane potrebbe avere dell'altro...

Spero che la Colnago non manchi a qualcuno del forum!

Forse si potrebbe fare una mappatura dei posti più interessati da furti di bici e un bell'elenco di bancarelle di probabili ricettatori in modo da creare una sorta di rete di controllo/recupero.

Comunque grazie a tutti per il supporto, io continuo a tenere gli occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto questo tipo si fa il giro dei cinema con la trancia........

e magari si porta dietro pure il crik per aprire bloster e simili

però che palle,neanche al cinema si può più andare in bici

ricordo a tutti che questo tale partecipa anche al mercatino di bonola della domenica e qui non parliamo del disadattato che vende bicirubate a 50€ in senigallia ma di una persona che del furto ne ha fatto una professione.

Modificato da alecagne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto questo tipo si fa il giro dei cinema con la trancia........

e magari si porta dietro pure il crik per aprire bloster e simili

però che palle,neanche al cinema si può più andare in bici

ti ho mandato un MP un paio d'ore fa! ti è arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è sempre il solito, volete dirmi che non potete rompergli una gamba a lucchettate?

Vi trovare in 3, mettete una bici "esca" e appena la becca gliele date di santa ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .