Vai al contenuto

Bici rubata a Milano.. al cinema!


 Share

Recommended Posts

@ enclair

mp visto e risposto, grazie!

@ Giulio Zip

tu non sai quanto vorrei ma non sarebbe la soluzione. sono dell'idea che una persona così non la fermi neanche rompendogli tutt'e due le gambe. va semplicemente messo in gabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non sai quanto vorrei ma non sarebbe la soluzione. sono dell'idea che una persona così non la fermi neanche rompendogli tutt'e due le gambe. va semplicemente messo in gabbia

Ho un paio d'amici giù a Guantanamo che gli farebbero cambiare idea senza rompergli un osso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Si sono d'accordo,ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il ladro,il suo account su e-bay è ancora attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Si, ci pensavo anche io. Ma non è molto facile.

Se questo gira tra tutti i cinema alla cazzo, devi trovarti nel posto giusto al momento giusto con gli sbirri.

Ad esempio la bici che è sparita alla ragazza ieri sera non c'era oggi a Cormano. (a meno che non l'abbia smazzata proprio all'alba)

Con tutte le menate se io fossi uno sbirro non lo farei un appostamento se non fossi sicuro di far centro :)

Bisognerebbe andare a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Oh se a te va bene che questo qui inculi bici a destra e a manca a me non cambia nulla.

Se inculassero la mia bici e so che il tipo è sempre il solito lo si va a prendere semplicemente.

Non è questione di leoni o non leoni.

Comunque se 2 carabinieri o chi vuoi vengono a perdere tempo per una bicicletta e lo stato Italiano ti cede per 2 ore 2 BORGHESI per una bicicletta vuol dire che siamo alla frutta!!! Ma non penso proprio.

Non ti cagano nemmeno se ti vengono a rubare in casa ti so dire per una bici!

Loro non sono in grado di quantificare il valore di una bici, per di più senza freni quindi illegale!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Oh se a te va bene che questo qui inculi bici a destra e a manca a me non cambia nulla.

Se inculassero la mia bici e so che il tipo è sempre il solito lo si va a prendere semplicemente.

Non è questione di leoni o non leoni.

Comunque se 2 carabinieri o chi vuoi vengono a perdere tempo per una bicicletta e lo stato Italiano ti cede per 2 ore 2 BORGHESI per una bicicletta vuol dire che siamo alla frutta!!! Ma non penso proprio.

Non ti cagano nemmeno se ti vengono a rubare in casa ti so dire per una bici!

Loro non sono in grado di quantificare il valore di una bici, per di più senza freni quindi illegale!

Dai una scorsa a questo topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Oh se a te va bene che questo qui inculi bici a destra e a manca a me non cambia nulla.

Se inculassero la mia bici e so che il tipo è sempre il solito lo si va a prendere semplicemente.

Non è questione di leoni o non leoni.

Comunque se 2 carabinieri o chi vuoi vengono a perdere tempo per una bicicletta e lo stato Italiano ti cede per 2 ore 2 BORGHESI per una bicicletta vuol dire che siamo alla frutta!!! Ma non penso proprio.

Non ti cagano nemmeno se ti vengono a rubare in casa ti so dire per una bici!

Loro non sono in grado di quantificare il valore di una bici, per di più senza freni quindi illegale!

premessa: nessun attacco personale

1- tutti leoni dietro alla tastiera: perche' sara' 1 anno che la gente predica "spacco di qua", "rompo di la", "ulock nella faccia" e (per fortuna) ancora nessuno ha fatto nulla. In etologia penso che questo si definisca "display", su internet si definisce con "tutti leoni dietro alla tastiera"

2- legalita' VS pogrom: non e' questione che "a me va bene che inculi le bici", e' questione che la legalita' non puo' essere definita da codici personali. Se tu accetti la liberta' di prendere a colpi di ulock un supposto o anche conclamato ladro di bici, allora nella stessa maniera devi accettare che la vecchietta a cui non hai dato la preferenza nell'attraversare le strisce (magari di solito lo fai e quella e' la prima volta) ti infili il bastone tra i raggi e , una volta a terra, infierisca sul tuo corpo. Non troppo tempo fa, famoso fatto di cronaca, un tassista mandato in come con lesioni cerebrali permanenti (cioe' ridotto ad un vegetale) per avere investito PER ERRORE un cucciolo. Le persone che lo hanno pestato quasi a morte probabilmente hanno seguito una linea di ragionamento simile a quella "rubi ed io di picchio" ed infatti il pericolo e' nella perdita della prospettiva e del bilanciamento tra il reato e la pena.

In tutto cio' va tenuto in conto cmq che la violenza PER ME non e' MAI concepibile.

A meno,ovviamente, che non abbia scopi comici, come alla festa di laurea di ciaba =D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti leoni dietro la tastiera.. partiamo dal pestaggio ed andiamo verso le torture =D

Se siete sicuri che il tizio rubi le bici chiamate gli sbirri, gli spiegate la situazione e fate un appostamento con due sbirri in borghese.

Con la bici ritrovata su ebay ha funzionato

Oh se a te va bene che questo qui inculi bici a destra e a manca a me non cambia nulla.

Se inculassero la mia bici e so che il tipo è sempre il solito lo si va a prendere semplicemente.

Non è questione di leoni o non leoni.

Comunque se 2 carabinieri o chi vuoi vengono a perdere tempo per una bicicletta e lo stato Italiano ti cede per 2 ore 2 BORGHESI per una bicicletta vuol dire che siamo alla frutta!!! Ma non penso proprio.

Non ti cagano nemmeno se ti vengono a rubare in casa ti so dire per una bici!

Loro non sono in grado di quantificare il valore di una bici, per di più senza freni quindi illegale!

premessa: nessun attacco personale

1- tutti leoni dietro alla tastiera: perche' sara' 1 anno che la gente predica "spacco di qua", "rompo di la", "ulock nella faccia" e (per fortuna) ancora nessuno ha fatto nulla. In etologia penso che questo si definisca "display", su internet si definisce con "tutti leoni dietro alla tastiera"

2- legalita' VS pogrom: non e' questione che "a me va bene che inculi le bici", e' questione che la legalita' non puo' essere definita da codici personali. Se tu accetti la liberta' di prendere a colpi di ulock un supposto o anche conclamato ladro di bici, allora nella stessa maniera devi accettare che la vecchietta a cui non hai dato la preferenza nell'attraversare le strisce (magari di solito lo fai e quella e' la prima volta) ti infili il bastone tra i raggi e , una volta a terra, infierisca sul tuo corpo. Non troppo tempo fa, famoso fatto di cronaca, un tassista mandato in come con lesioni cerebrali permanenti (cioe' ridotto ad un vegetale) per avere investito PER ERRORE un cucciolo. Le persone che lo hanno pestato quasi a morte probabilmente hanno seguito una linea di ragionamento simile a quella "rubi ed io di picchio" ed infatti il pericolo e' nella perdita della prospettiva e del bilanciamento tra il reato e la pena.

In tutto cio' va tenuto in conto cmq che la violenza PER ME non e' MAI concepibile.

A meno,ovviamente, che non abbia scopi comici, come alla festa di laurea di ciaba =D

bello. fa piacere leggere tutto questo...

nota a margine.. il tassista in questione (purtroppo o forse per fortuna) è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che smetterò di andare al cinema in biga...:)

Direi che l'idea di mettere una bici esca possa funzionare, al di là del fatto che per rubarla deve scardinare un lucchetto quindi tenendo d'occhio il pacco, potremmo davvero coglierlo in fragrante, qualcuno di noi filma e gli altri 5 lo bloccano e immobilizzano....

Dopo si chiama la pula e gni si dà pure il filmato...

legittimati dal fatto che è stato pescato in fragrante

Se pò fa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello strettamente legale nemmeno dei negozianti possono trattenerti se sono certi tu sia un taccheggiatore, figurati se tu, privato cittadino, puoi.

Ma chiamarla PRIMA la polizia e' cosi' brutto? Fa troppo poco ghetto stare dalla parte degli sbirri? non volete che vedano il vostro tatuaggio ACAB fatto con la china quando in 5a elementare saltavate scuola per andare negli squat a fumare crack coi regaz?

Prima di rispondere accendete l'irony detector per favore ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ youth_

sono perfettamente d'accordo con te,come ho già detto,nonostante la voglia,mi rendo conto che spaccargli una gamba o usargli violenza di qualunque genere non è minimamente una soluzione. d'altro canto organizzare appostamenti con la polizia è impensabile.

urge trovare una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello strettamente legale nemmeno dei negozianti possono trattenerti se sono certi tu sia un taccheggiatore, figurati se tu, privato cittadino, puoi.

Ma chiamarla PRIMA la polizia e' cosi' brutto? Fa troppo poco ghetto stare dalla parte degli sbirri? non volete che vedano il vostro tatuaggio ACAB fatto con la china quando in 5a elementare saltavate scuola per andare negli squat a fumare crack coi regaz?

Prima di rispondere accendete l'irony detector per favore ;)

Più che brutto non è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@max70 non fattibile perche'? c'avete provato? nel topic della bici ritrovata su ebay mi sembra sia stato piu' che fattibile, o no?

In cosa e' diversa la situazione?

@alecagne le soluzioni sono 3:

1- agisci fisicamente contro il ladro o supposto tale

2- gli rendi impossibile rubarti la bici

3- agisci attraverso l'autorita' deputata

altre non ne vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .