Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: bici completa o telaio e forcella

Tipologia: pista 

Marca: Maffioletti

Modello: ?

Misura: 54 x 54,5

Dettagli tecnici: montata con gruppo gipiemme special pista quasi completo con serie sterzo campagnolo record pista reggisella rino e sella turbo il mozzo post è miche l' ant gipiemme special pista i cerchi come si vede son diversi monta tubolari atlanta che volendo hanno ancora qualcosina da dare, vendo con manubrio 3ttt competizione e pipa cinelli 1r pantografata maffioletti (quindi non quello in foto) e i suoi pedali gipiemme special pista ai quali manca 1 parapolvere (non quelli in foto), appena riesco metto le foto della pipa e manubrio e pedali

Stato: usato / presenta segni di usura, vernice saltata in diversi punti e ruggine nel nodo sella non passante nella parte destra del verticale non è ruggine ma colla di adesivi annerita, telaio dritto senza botte o crepe, l intera bici è molto leggera

Smembro: volendo

Prezzo: 

Costo spedizione: 20

Tipologia spedizione: Pacco ordinario

Precedenza: ritiro a mano (Bologna)

In vendita su altri canali: no

Foto originali, a  chi è interessato posso fornire altre foto qua le stesse in una qualità leggermente migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vendi di già: (

eh diciamo che l avevo presa come ripiego momentaneo e mi manca qualcosina in termini monetari per la bici nuova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tranquillo, non era una critica:)

La vendi di già: (

eh diciamo che l avevo presa come ripiego momentaneo e mi manca qualcosina in termini monetari per la bici nuova :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tranquillo, non era una critica:)

 

La vendi di già: (

eh diciamo che l avevo presa come ripiego momentaneo e mi manca qualcosina in termini monetari per la bici nuova :)

 

immaginavo, comunque per quel poco che l'ho usatai mi ha dato grandi soddisfazioni B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque big up per la vendita:)

Si, tranquillo, non era una critica:)

La vendi di già: (

eh diciamo che l avevo presa come ripiego momentaneo e mi manca qualcosina in termini monetari per la bici nuova :) immaginavo, comunque per quel poco che l'ho usatai mi ha dato grandi soddisfazioni B)
Link al commento
Condividi su altri siti

haaha ti ho visto poco tempo fa in via Pietralata.....
bella zozza! mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .