Vai al contenuto

se la rivernicio la rovino?


alexIan
 Share

Recommended Posts

ho una legnano b83 innanzitutto sapete dirmi che tipo di bicicletta è? cioè in teemini che io comprendo è carina o modesta? è di colore bianco e non mi piace, la posso riverniciare o perderebbe di valore? grazie a tutti e scusate l'ignoranza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione! ecco la foto! è moolto rovinata vista dal mio punto di vista inesperto e secondo me così non vale molto ma se riuscissi a darle una sistemata potrei anche incominciare ad amarla ma mi chiedo se è comoda per l'uso che ne farei da bicicletta da passeggiata... non so.. voi esperti che ne pensate? 

pablohoney bella foro!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione! ecco la foto! è moolto rovinata vista dal mio punto di vista inesperto e secondo me così non vale molto ma se riuscissi a darle una sistemata potrei anche incominciare ad amarla ma mi chiedo se è comoda per l'uso che ne farei da bicicletta da passeggiata... non so.. voi esperti che ne pensate? 

pablohoney bella foro!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei sereno e svernicerei... però occhio che con tutti quei forini rischi di fare una porcata se non rivernici bene o se non tratti bene il telaio... porcata=ruggine che già si vede affiorare.

Quanto è importante la presenza della ruggine in zona serie sterzo?

Il telaio è integro, ben conservato, da un'idea di solidità oppure guardandolo/toccandolo ti fa pensare ad un telaio che alla prima buca presa a 25 km/h o alla prima frenata seria, si possa aprire in due? La forcella come sta messa?

 

ps: detto fra me e te, se hai tempo da perdere e la cosa ti diverte, puoi cimentarti nella pulizia, sverniciatura, trattamento, riverniciatura... ma prima verificherei lo stato del telaio e non ne farei una bici da usare ogni singolo giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .