Vai al contenuto

tacchette time in acciaio


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

cyao annoiati del forum

Da sei mesi circa giro coi time e tacchette annesse che essendo in ottone(?) sono ormai belle consumate tanto da sganciare

Ora va bene brakeless ma un po di precauzioni ci vogliono

Ho visto invece che le shimano classiche sono in acciaio e durano la vita.

Quindi,

Ci sono in commercio tacchette time (o compatibili) ma in acciaio e non ottone(o quel cazzo che è)?
se si dove?(solo online oppure a milano le trovo?)



edit:
leggendo ora sui posti dove si ordinano dice che sono in acciaio...le stesse che ho su (color oro/ottone)
non mi spiego come si consumino così in fretta

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le tacchette time custom in vendita qui sul forum che sono una bomba!

Chiedi all'utente vladi!

ioooo idee sul prezzo?

In questo momento non ricordo comunque ottime e veramente toste!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dico una stronzata: non è che con le tacchette in acciaio si consumano i pedali? Che io sappia le tacchette devono essere di un metallo più tenero proprio per questo motivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dico una stronzata: non è che con le tacchette in acciaio si consumano i pedali? Che io sappia le tacchette devono essere di un metallo più tenero proprio per questo motivo

da amazon quelle originali

Loggati per vedere il contenuto

sembrerebbero in acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso dico una stronzata: non è che con le tacchette in acciaio si consumano i pedali? Che io sappia le tacchette devono essere di un metallo più tenero proprio per questo motivo

da amazon quelle originali

Loggati per vedere il contenuto

sembrerebbero in acciaio

 

 

Hai ragione, "steel"...immagino sia comunque più tenero di quello della molla su cui aggancia. Immagino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Adesso dico una stronzata: non è che con le tacchette in acciaio si consumano i pedali? Che io sappia le tacchette devono essere di un metallo più tenero proprio per questo motivo

da amazon quelle originali

Loggati per vedere il contenuto

sembrerebbero in acciaio

 

 

Hai ragione, "steel"...immagino sia comunque più tenero di quello della molla su cui aggancia. Immagino :)

 

la molla non si è minimamente scalfita...ma neanche un segno...

solo il pedale sotto ma si è praticamente solo sverniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle scarpe che le fanno toccare a terra molto?!
cammini molto con le scarpe spd?!

potrebbero essere questi i motivi di un consumo "eccessivo"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In acciaio si rovinano i pedali, se volete io dovrei averne ancora di quelle in ottone fatte dal pieno e quindi non,per fusione, e quindi di maggiore durata, ah se camminate tanto avremo anche quelle in teflon...zero toc toc quando camminate e zero peso, e prezzo molto contenuto, ovvio che non ci scenderei il grappa brakeless ma per la città vanno piu che bene...intanto ecco il link Dell ottone

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle scarpe che le fanno toccare a terra molto?!

cammini molto con le scarpe spd?!

potrebbero essere questi i motivi di un consumo "eccessivo"

esatto, le ho sulle chrome e ci cammino un bel po.

Link al commento
Condividi su altri siti

In acciaio si rovinano i pedali, se volete io dovrei averne ancora di quelle in ottone fatte dal pieno e quindi non,per fusione, e quindi di maggiore durata, ah se camminate tanto avremo anche quelle in teflon...zero toc toc quando camminate e zero peso, e prezzo molto contenuto, ovvio che non ci scenderei il grappa brakeless ma per la città vanno piu che bene...intanto ecco il link Dell ottone

come si spiega che quelle su amazon sono in "steel" ovvero acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei manda il link che ci do un ocvhio avevo sentito di qualcuno che li facesse in acciaio ma poi non è andata per consumo pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei manda il link che ci do un ocvhio avevo sentito di qualcuno che li facesse in acciaio ma poi non è andata per consumo pedali

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono in ottone non mi risulta che tine le faccia in Steel prova a chiedere al tipo, io con ridewill ho notato una discrepanza sul modello catena foto annuncio ho chiesto e mi hanno dato ragione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .