Vai al contenuto

URGENTE A ROMA: anello blocca portapacchi bdc


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa se aprò una nuova discussione, ma è urgente e tutti devono sapere.

 

Entro domani, sabato 16, mi serve questo per tubi da 11mm di diametro.

Loggati per vedere il contenuto

 

Io li ho comprati, il ciclista mi ha detto che, anche se larghi, bastava spessorarli....fatto con camere d'aria....il problema è che nonostante i 4 strati di gomma, cioè 2 camere d'aria, non è che mi convincano tanto....devono reggere circa 17kg.

Grazie 1000 

 

@PIZ @danieledp @zebulon @lo-fi boi @basco @Stefano865 @Gerry @Rasoio @andrea_c @oltre @zinzu @zanzos @(V) @signal @FoRzen @uky @uaddafac @lone wolf @Mork @pike44 @Revo

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nulla ma scrivi a revo che se ancora non e partito ti puo dare delle utili dritte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reggono reggono...
li ho montati su una bianchi del mio coinquilino che ci gira tutti i giorni con borse ortileb e reggono benissimo.
Al massimo rinforza con qualche fascetta da elettricista da 4,5 mm che reggono di brutto e stai tranquillo. E portane qualcuna in viaggio che servono sempre

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

Purtroppo leggo solo ora. Ben spessorata non dovrebbe darti problemi anche se quattro strati mi sembrano tanti. Ma perché hai paura di tornare senza telaio? Se non è già troppo debole per i fatti suoi e l'Olimpo non ti odia non mi sembri candidato al rischio.

Buon viaggio, facci sapere com'è andata quando torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .