Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

Raga comunque non voglio fare flame ad ogni post per me è chiusa qua..i nostri video possono piacere o no..però metteteci un briciolo di supporto vi chiedo solo di non hateare e basta visto che è un progetto a tempo perso e nella vita di tutti i giorni siamo lavoratori e non veniamo

Pagati per girare in bicicletta..grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque non voglio fare flame ad ogni post per me è chiusa qua..i nostri video possono piacere o no..però metteteci un briciolo di supporto vi chiedo solo di non hateare e basta visto che è un progetto a tempo perso e nella vita di tutti i giorni siamo lavoratori e non veniamo

Pagati per girare in bicicletta..grazie

 

Il problema non è per ciò che fate, di sicuro vi sbattete parecchio e sono il primo a dire - per esperienza - che la salita, ma soprattutto la discesa in fissa non sono facili, anzi.

 

Il punto è che per come vi ponete sembra un po' tutto un farsa oppure che voi siate gli unici degni di fare ciò o addirittura di usare certi hashtag, e questo comportamento rischia di rendervi antipatici a qualcuno.

 

Comunque, ribadisco, massimo rispetto per quello che fate, e anche un po' di ammirazione.

 

Pace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz @Coidda io vado in mtb da quando ho 14 anni, ho fatto xc, freeride, ho aperto e pulito sentieri, vado in bici da strada e con la fissa, e mi diverto. Se vi divertite e andare in bici senza freni vi da gioia, vi deve bastare quello. Se ad un altro da gioia farlo con i freni o con la mtb o con la bici elettrica, bene così. No? Non c'è mica da fare a chi ce l'ha più lungo. A volte mi pare che le passioni più che unire, dividano... qui siamo tutti appassionati di bici, invece di goderne stiamo a guardare il pelo nell'uovo... boh...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene tutto, salite, discese, pianure, casco, cappellino Vans, espadrillas e camice a fiori, ma lo storpiamento delle parole inglesi e italianizzarle mi fa salire la segregazione!

Capisco usare la parola "haters", ma addirittura scrivere "hateare" al posto di "odiare" mi sa di pagliacciata unica!

Ognuno parla un po'come vuole..siamo nel 2014 ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in effetti un po meno fondamentalisti....io sn qua da un po e mi ricordo quando non c era tutta sta tbtw....cioe ricordare quando parlavate normale e vedere ora tutto sto vocabolario ghettoniggablasta masta ridah...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe son tre parole di merda messe in croce di che vocabolario parli te??hateare lo usano nel forum già da tempo ...nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che sono ignoranzio, ma ammè steccose piacciono.

però sempre casco acceso e luci intesta.

 

e prudenza SEMPRE!

 

cereghini-nico.jpg

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .