Vai al contenuto

CONTE "lo sapevo"


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amanti del NON  calcio..........

sono juventino.........

Ma dal momento che Conte ha detto no al rinnovo ho detto agli amici:

volete vedere che va alla nazionale??

tutti mi hanno preso per scemo!!!

Ora è in nazionale ha spuntato uno stipendio da PORCO ed io

avevo ragione

Questo mondo ha dimostrato che non cambia!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

va a fini che mette del piero in attacco

Del Piero è andato via dalla juve perchè Conte non lo vedeva.

 

Il problema serio è che se finora la Nazionale era una succursale della rube ora non ho idea di cosa possa accadere. 

Roba che convocherà Peluso e Padoin.

 

Daje che quest' anno lo scudo lo ricucimo da stè parti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, al momento in italia c'è poca roba... Buffon, pirlo, marchisio, chiellini e barzagli non hanno sostituti di livello... Arriveranno sicuramente... Conte poi non guarda in faccia a nessuno, se non sei al top non giochi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello che fa imbestialire è che un fottuto allenatore di calcio percepisca uno stipendio annuale superiore ai vertici di società come finmeccanica, eni, enel e terna, mica due a caso

 

è proprio vero che è il calcio a far andare avanti l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scappa la cacca

(Scusate ma non mi veniva un commento decente ed a tema, inerente all cosa)

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, al momento in italia c'è poca roba... Buffon, pirlo, marchisio, chiellini e barzagli non hanno sostituti di livello... Arriveranno sicuramente... Conte poi non guarda in faccia a nessuno, se non sei al top non giochi...

Sì è vero..un sostituto di chiellini di livello così BASSO non esiste.

Quanto lo odio quel cane! (Sono juventino eh).

Conte ci sta, sicuramente lascerà a casa le fighette.

Prandelli l'avrei preso a calci in culo fin dal primo minuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Juventino senza paraocchi... Al momento attuale la scelta è poca e alla fine chiellini è valido, ruvido, brutto da vedere, piedi quadrati, ma non è importante, fa bene il suo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece eni enel terna e finmeccanica.... perchè non ci mettiamo pure le ferrovie nel lotto così la frittata è completa..???

 

per me puoi metterci anche il monopolio di stato, la corte dei conti, la campagnolo, la fiat e pure cinelli, ma resto dell'idea che trovo indecente che un allenatore di calcio guadagni così tanto, per quanto possa essere bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece eni enel terna e finmeccanica.... perchè non ci mettiamo pure le ferrovie nel lotto così la frittata è completa..???

 

per me puoi metterci anche il monopolio di stato, la corte dei conti, la campagnolo, la fiat e pure cinelli, ma resto dell'idea che trovo indecente che un allenatore di calcio guadagni così tanto, per quanto possa essere bravo.

 

perchè tu consideri il calcio uno sport, in realtà è un' industria che fattura circa il 6% scarso del pil italiano, quindi di conseguenza le prebende si adeguano. poi potremmo aprire una parentesi se possa essere giusto o meno che una figura apicale guadagni cifre sulle centinaia di migliaia di euro o milioni annui con la fame che gira ora, ma al momento tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .