Vai al contenuto

cinelli gazzetta,histogram,vigorelli 2015


Anzanello
 Share

Recommended Posts

la colorazione caleido non c'era già su qualche modello da strada? forse la "strato" non ricordo bene.

cmq a me gasa da matti, avevo pure cercato i prezzi per un 2014 usa ma mi veniva più caro di un ctrack ;)

quasiquasi vendo il parallax e mi do alla psichedelia..

Il Vigo Caleido è uscito nel 2014 (quindi probabilmente presentato nel 2013) per il mercato USA. Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissima la colorazione caleido.

meno male che il 2014 era solo USA se no avrei preso quello al posto del parallax

mi sa che presto ne vedremo tanti di questi vigo in gallery :-) ma si sa già per quando sono previste le consegne?

quasi quasi vendo l'altro ahahil vigo è il telaio cinelli che mi è sempre piaciuto più degli altri, ora con la Columbus Pista Vera che viene 280 euro presa fuori, ha un rapporto qualità prezzo incredibile. in pratica il telaio ti costa 300 euro.la fregatura della columbus pista è che non è una vera forca con sterzo conico, ha il tubo cannotto da 1 1/8 fino in fondo e si allarga solo sull'anello a battuta.

a differenza della grammy che è tutt'altra cosa.

attachicon.gifforcella-pista-leggera.jpgcazzo che tramacco, incide tanto secondo rispetto una vera conica? Mha...

Contando che poggia su due cuscinetti di diametri differenti e in mezzo (come x tutte le forche per altro) non tocca, direi che non è 'sta differenza, il grosso lo farebbe su una fullcarbon conica e una non fullcarbon sempre conica

i cuscinetti non servono a bloccare il tubo, anzi... il contrario, il tubo cannotto comunque subisce flessione laterale, e neanche a dirlo ovviamente se è più grosso è più rigido.

si parla in massima poi ai fatti le differenze nell'utilizzo sono forse impercettibili

Eh ma infatti, buona parte dell'irrigidimento la fa' il telaio che in quel punto è a sezione maggiorata, il cannotto che nel punto basso non è 1e1/8 e i relativi cuscinetti; poi ovvio che il cannotto conico aggiungerebbe ancora qualcosa ma già così cambia parecchio rispetto ai precedenti

A me gasa

Link al commento
Condividi su altri siti

la colorazione caleido non c'era già su qualche modello da strada? forse la "strato" non ricordo bene.

cmq a me gasa da matti, avevo pure cercato i prezzi per un 2014 usa ma mi veniva più caro di un ctrack ;)

quasiquasi vendo il parallax e mi do alla psichedelia..

Il Vigo Caleido è uscito nel 2014 (quindi probabilmente presentato nel 2013) per il mercato USA. Correggetemi se sbaglio. si,c'era un modello cinelli bdc che aveva la stessa colorazione
Link al commento
Condividi su altri siti

la colorazione caleido non c'era già su qualche modello da strada? forse la "strato" non ricordo bene.

cmq a me gasa da matti, avevo pure cercato i prezzi per un 2014 usa ma mi veniva più caro di un ctrack ;)

quasiquasi vendo il parallax e mi do alla psichedelia..

Il Vigo Caleido è uscito nel 2014 (quindi probabilmente presentato nel 2013) per il mercato USA. Correggetemi se sbaglio. si,c'era un modello cinelli bdc che aveva la stessa colorazione

No io intendo proprio il Vigo, con questa colorazione, in esclusiva per il mercato USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colorazione caleido non c'era già su qualche modello da strada? forse la "strato" non ricordo bene.

cmq a me gasa da matti, avevo pure cercato i prezzi per un 2014 usa ma mi veniva più caro di un ctrack ;)

quasiquasi vendo il parallax e mi do alla psichedelia..

Il Vigo Caleido è uscito nel 2014 (quindi probabilmente presentato nel 2013) per il mercato USA. Correggetemi se sbaglio. si,c'era un modello cinelli bdc che aveva la stessa colorazione No io intendo proprio il Vigo, con questa colorazione, in esclusiva per il mercato USA.si,infatti,come fu il vigorosa
Link al commento
Condividi su altri siti

si il caleido è già uscito l'anno scorso negli USA, senza sterzo conico e senza saldature limate (come il vigo 2013/14 insomma)

 

intendevo dire che ancor prima del vigo USA era uscita una bdc, sempre cinelli, con quella colorazione.

 

edit:

 

eccola, cinelli strato 2012

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mha..tutto questo mash mi lascia indifferente e la grafica la trovo peggiorata.In ogni caso mi alletta la ss conica!!

si del mash anche a me la grafica non esalta, ma quella del Vigorelli penso che l'abbia fatta sempre mash

la grafica viene da milano ;) cazzata mia scusateragazzi scusate..ma in ogni caso a me questa grafica, che arrivi da Milano o da altri posti, non mi garba affatto.A mio umile parere la grafica nero opaca con marchio in azzurro non si batte..per non parlare di quella verde.. ma mi sa che si parlava della colorazione del vigo scusate allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio della mezzanotte....secondo voi il Vigorelli 2014 resterà comuqnue in commercio o verrà ritirato? Perché va bene le novità e tutto però ci sono 100€ in più da sganciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio della mezzanotte....secondo voi il Vigorelli 2014 resterà comuqnue in commercio o verrà ritirato? Perché va bene le novità e tutto però ci sono 100€ in più da sganciare

quindi si sanno i prezzi?

 

si mi sa che il vigo 2014 fa ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio della mezzanotte....secondo voi il Vigorelli 2014 resterà comuqnue in commercio o verrà ritirato? Perché va bene le novità e tutto però ci sono 100€ in più da sganciare

quindi si sanno i prezzi?

si mi sa che il vigo 2014 fa ciao ciao... io mi basavo sui prezzi di Sardi che chiede 570 per il 2015 e 480 per il 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio della mezzanotte....secondo voi il Vigorelli 2014 resterà comuqnue in commercio o verrà ritirato? Perché va bene le novità e tutto però ci sono 100€ in più da sganciare

quindi si sanno i prezzi?

si mi sa che il vigo 2014 fa ciao ciao... io mi basavo sui prezzi di Sardi che chiede 570 per il 2015 e 480 per il 2014 anche il Vigo normale costa 570 che scontato arriva a 480

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio della mezzanotte....secondo voi il Vigorelli 2014 resterà comuqnue in commercio o verrà ritirato? Perché va bene le novità e tutto però ci sono 100€ in più da sganciare

quindi si sanno i prezzi?

si mi sa che il vigo 2014 fa ciao ciao... io mi basavo sui prezzi di Sardi che chiede 570 per il 2015 e 480 per il 2014 anche il Vigo normale costa 570 che scontato arriva a 480 quello nuovo però costa 630 ed è già scontato a 570 quello vecchio costava 550 scontato 480

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .