Vai al contenuto

BIANCHI ASSUME


nicoloco
 Share

Recommended Posts

Bianchi ricerca giovani laureati/laureandi in marketing da inserire nella propria organizzazione basata a Treviglio, in provincia di Bergamo.

Non si richiede esperienza specifica, ma la conoscenza della lingua inglese ed una vera, sincera e profonda passione per la bicicletta, corsa o Mtb ed una gran voglia di "fare".

Eventuali interessati possono mandare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati direttamente a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono talmente tuonato che ho letto il titolo in questa maniera

"BIANCHI ASSIUM"

e credevo fosse una nuova ciclo a scatto fisso!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono talmente tuonato che ho letto il titolo in questa maniera

"BIANCHI ASSIUM"

e credevo fosse una nuova ciclo a scatto fisso!

:)

è un periodo che mi fai morire dal ridere anche quando sono sano

Link al commento
Condividi su altri siti

sono talmente tuonato che ho letto il titolo in questa maniera

"BIANCHI ASSIUM"

e credevo fosse una nuova ciclo a scatto fisso!

:)

è un periodo che mi fai morire dal ridere anche quando sono sano

ridi anche x questa

ibra al milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà le capitalisme sauvage d'aujourd'oui
Ormai a Treviglio c'è bisogno degli specializzati in marketing; i pochi operai che assemblano le altrettante poche bici che vendono, hanno un futuro poco roseo e per niente celeste (Bianchi).
Per tutto il resto c'è la Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hanno bisogno di fichetti che intortino la gente a comprare?!?!?!

Uno schifo.

ESATTO...

ma va be, menomale che l'italia è piena di vecchi telai da recuperare per farci una fissa XDXDXDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi ricerca giovani laureati/laureandi in marketing da inserire nella propria organizzazione basata a Treviglio, in provincia di Bergamo.

Non si richiede esperienza specifica, ma la conoscenza della lingua inglese ed una vera, sincera e profonda passione per la bicicletta, corsa o Mtb ed una gran voglia di "fare".

Eventuali interessati possono mandare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati direttamente a [email protected]

Et voilà le capitalisme sauvage d'aujourd'oui

Ormai a Treviglio c'è bisogno degli specializzati in marketing; i pochi operai che assemblano le altrettante poche bici che vendono, hanno un futuro poco roseo e per niente celeste (Bianchi).

Per tutto il resto c'è la Cina.

Intanto a Treviglio dovevano smantellare e invece la sede storica rimane e continua l aproduzione di bici di alta gamma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .