Vai al contenuto

Arrestato ladro - bici ritrovate


 Share

Recommended Posts

Allacciato un "ladro seriale" in Via Savona: hanno recuperato un tot di bici dalla sua cameretta, magari c'è pure la vostra, e se avete la denuncia la recuperate.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ciaociao

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allacciato un "ladro seriale" in Via Savona: hanno recuperato un tot di bici dalla sua cameretta, magari c'è pure la vostra, e se avete la denuncia la recuperate.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ciaociao

 

non ho mica capito perchè lasciava delle catene intatte.. che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon bene!

 

Boh, non è chiarissimo, semplicemente magari le lasciava legate in giro, e per forza che ci rimetteva delle catene intatte

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica capito perchè lasciava delle catene intatte.. che senso ha?

Per firmare i furti...

Credo si riferiscano a catene intatte montate sulle bici per non dare nell'occhio e dare l'idea che la bici fosse sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mica capito perchè lasciava delle catene intatte.. che senso ha?

Per firmare i furti...

Credo si riferiscano a catene intatte montate sulle bici per non dare nell'occhio e dare l'idea che la bici fosse sua.

 

 

ah ecco, così può avere un senso... io all'inizio avevo capito che lasciasse catene intatte legate ai pali dove rubava!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

21 bici di valore recuperate dai CC a Trento

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ed arresti

 

"CORDENONS. I carabinieri della stazione di Cordenons hanno denunciato a piede libero L.L., 21 anni, di Cordenons, resosi responsabile, negli ultimi giorni, di furto e ricettazione di numerose biciclette. 
L'indagine ha avuto inizio nella notte del 14 agosto 2014, dopo il furto di biciclette e parti di ricambio al negozio "Ciclotime" di Pordenone. In quell'occasione erano state rubate in piena notte una decina di biciclette di varie marche e modelli, per un valore dichiarato di circa 15 mila euro. "
 
 
nazionali o stranieri i delinquenti meritano una sola patria...galera!

 

 
stabiachannel.it/news/index.asp?idnews
 
"I Carabinieri di Sorrento hanno arrestato un giovane locale che aveva appena rubato una bici elettrica,tosto restituita al legittimo proprietario"
 
un plauso all'efficienza e tempestività!
Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .