Vai al contenuto

Virus ebola.


Leocicli
 Share

Recommended Posts

vuoi dirmi che ricevono 1500 al mese aggratis

 

Non sono razzista, ci sono persone di tutte le etnie che si tirano su le maniche e lavorano, come si deve.
A me invece da fastidio il fatto che la mia famiglia debba far sacrifici per pagare migliaia di euro di tasse per dei profughi.
Vi porto un esempio, a Rivarolo Canavese, chi è di Torino saprà di che parlo, hanno occupato l'hotel Europa, perchè i proprietari sono obbligati a ospitarli. Detto questo sti beneamati bastardi cazzeggiano per la suddetta città, vivendo con i loro 50 euro al giorno e rubando come dei cani. Poi li vedi che escono da sto povero hotel il cui proprietario probabilmente sarà ormai sul lastrico,con dei galaxy s5, iphone 5s e robe varie, vestiti firmati etc...
Sinceramente di quello che è successo anni fa con il colonialismo, fregan'cazzo,
i tempi son cambiati, ma la gente si rompe il cazzo uguale.
fine OT qui si parlava di ebola.

bam subito ribatto

Loggati per vedere il contenuto

 

ma nel frattempo ci son stati veri casi oppure tutte le storie le prendi da qui?

Loggati per vedere il contenuto

 

ebola, soldi agli immigrati stessa cosa sono

 

“Per diventare “narrazione tossica”, una storia deve essere raccontata sempre dallo stesso punto di vista, nello stesso modo e con le stesse parole, omettendo sempre gli stessi dettagli, rimuovendo gli stessi elementi di contesto e complessità.

E’ sempre narrazione tossica la storia che gli oppressori raccontano agli oppressi per giustificare l’oppressione, che gli sfruttatori raccontano agli sfruttati per giustificare lo sfruttamento, che i ricchi raccontano ai poveri per giustificare la ricchezza.

 

Una narrazione tossica non si limita a giustificare l’esistente, ma è anche diversiva, cioè sposta l’attenzione su un presunto pericolo incarnato dal “nemico pubblico” di turno.
E il nemico pubblico di turno, guardacaso, è sempre un oppresso, uno sfruttato, un discriminato, un povero.

Stringi stringi, la fabula della narrazione tossica è la guerra tra poveri.

WM1

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i 30 euro al giorno servono per pagare il "povero" albergatore che non ha mai guadagnato così tanto.

Ma in che cazzo di mondo vivete? Ma appassionatevi alle avventure di Batman se proprio dovete credere alle favole. Ma secondo voi c'è un impiegato statale vestito da babbo natale che tutti i giorni passa a distribuire delle mezze gambe così a muzzo? Certo e poi sale sulla slitta volante e passa al paese successivo!

INCREDIBILE non so se ridere o piangere speriamo che l'ebola ci stermini tutti!

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dirmi che ricevono 1500 al mese aggratis

Non sono razzista, ci sono persone di tutte le etnie che si tirano su le maniche e lavorano, come si deve.

A me invece da fastidio il fatto che la mia famiglia debba far sacrifici per pagare migliaia di euro di tasse per dei profughi.

Vi porto un esempio, a Rivarolo Canavese, chi è di Torino saprà di che parlo, hanno occupato l'hotel Europa, perchè i proprietari sono obbligati a ospitarli. Detto questo sti beneamati bastardi cazzeggiano per la suddetta città, vivendo con i loro 50 euro al giorno e rubando come dei cani. Poi li vedi che escono da sto povero hotel il cui proprietario probabilmente sarà ormai sul lastrico,con dei galaxy s5, iphone 5s e robe varie, vestiti firmati etc...

Sinceramente di quello che è successo anni fa con il colonialismo, fregan'cazzo,

i tempi son cambiati, ma la gente si rompe il cazzo uguale.

fine OT qui si parlava di ebola.

bam subito ribatto

Loggati per vedere il contenuto

ma nel frattempo ci son stati veri casi oppure tutte le storie le prendi da qui?

Loggati per vedere il contenuto

ebola, soldi agli immigrati stessa cosa sono

“Per diventare “narrazione tossica”, una storia deve essere raccontata sempre dallo stesso punto di vista, nello stesso modo e con le stesse parole, omettendo sempre gli stessi dettagli, rimuovendo gli stessi elementi di contesto e complessità.

E’ sempre narrazione tossica la storia che gli oppressori raccontano agli oppressi per giustificare l’oppressione, che gli sfruttatori raccontano agli sfruttati per giustificare lo sfruttamento, che i ricchi raccontano ai poveri per giustificare la ricchezza.

Una narrazione tossica non si limita a giustificare l’esistente, ma è anche diversiva, cioè sposta l’attenzione su un presunto pericolo incarnato dal “nemico pubblico” di turno.

E il nemico pubblico di turno, guardacaso, è sempre un oppresso, uno sfruttato, un discriminato, un povero.

Stringi stringi, la fabula della narrazione tossica è la guerra tra poveri.

WM1 Visto con i miei occhi, visto che vado a scuola e esco mooooolto spesso li! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da altri, Ebola uccide davvero, pure gli occidentali, la malaria magari no...

 

E poi scusami pablo secondo te se la bici me la ruba un lodigiano lascio correre perchè è della mia razza?

Ti incazzi in ogni caso. Sull'accoglienza, cosa credi che siano tutti pieni di amore e carità? come dice capatonda, SOSSSSOLDI!!! sosssoldi per tutto quello che ci gira intorno, per chi viene pagato per dare servizi, alloggio, vitto... questi soldi non vano fisicamente in mano all'immigrato di turno, ma io qui a Lucca (600metri da dove lavoro) ho visto accadere anche questo:

 

Tutto è cominciato intorno alle 12 quando gli otto immigrati occupanti la casa del Ceis di via della Formica hanno lasciato l'abitazione "devastata" e in condizioni penose, essendo finito il progetto di accoglienza che consentiva di ricevere dallo stato italiano la cifra di 750 euro al mese.

"Sono due anni che siamo qua e se vogliono che ce ne andiamo - ha spiegato la più facinorosa, unica donna del gruppo - devono darci 1500 euro almeno. Con 500 euro che ci vogliono dare non sappiamo cosa farci. A Capannori hanno dato 2500 euro e la Croce Verde di Lucca ne ha dati 1500. Noi non ci muoviamo".

 

Ci starebbe bene una bella imprecazione, per poi continuare con le solite cose delle tasse, delle tasse sulle tasse, etc etc etc però è un disco rotto (ma sempre attuale), io non sono per i mitra ma nemmeno per l'assistenzialismo, l'accoglienza indiscriminata e i sussidi (che vado in mano al senegalese o ad una onlus (!?!?!?!?) che gestisce una casa di accoglienza poco cambia, sossssoldi) NON ORA. I poveri esistono anche in Italia, chi non ha lavoro, chi si impicca e si da fuoco, gente che vive in case occupate perchè campa solo di lavori saltuari, gente che viene aiutata dai genitori pensionati perchè a più di 60 anni ha perso il lavoro e non sa di cosa campare. Questa è la realtà, si deve pensare a chi ha più bisogno, certo, ma io prima guardo in casa mia. Se lampedusa o la sicilia fossero state tedesche, non ci sarebbero i mitra, ma la cosa avrebbe preso un'altra piega....

Razzista, fascista, leghista, comunista... non sono niente di sta roba, non mi sta sulle palle il nero in quanto nero, mi sta sulle palle il sistema che non funziona , mi sta sulle palle vedere gruppi di immigrati/neri stazionare ai parcheggi dei supermercati e dare fastidio alle donne per avere 1 euro (a me guarda caso chiedono mezza volta, forse, e poi stop) idem davanti agli ingressi dei bar, al parcheggio dell'ospedale etc etc etc... chi è onesto e lavora è il benvenuto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Non diciamo stronzate paghiamo per tentare di salvare la pelle a delle persone, sono soldi spesi bene! E ci incazziamo con i ladri sono incazzature giustificate! Cominciamo a parlare di onesti e disonesti e di bisognosi e abbienti. La gente che muore di fame migra lo fanno anche gli elefanti non ci puoi fare nulla e se domani scoppia una carestia a Lucca se non sei pirla prendi la tua famiglia e cerchi di salvarla sperando che non ti accolgano con un mitra. Ripeto i soldi spesi per salvare la vita delle persone sono spesi bene.

 

si saranno pure spesi bene ma mi sta sul cazzo vedere che vagabondano tutto il giorno con vitto e allogio pagato da noi, e veder miei concittadini che invece vengono sfrattati

comunque non so quanto  ma qualcosa gli danno sennò non avrebbero cellulari e sigarette

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Personalmente sentendo cosa dicevano i telegiornali mi ero un po allarmato, poi leggendo vari articoli si scopre che la situazione non è poi così grave, per noi si intende.

Comunque spero che i vari sbarchi di clandestini siano fermati a mitra spianati. Dovesse il virus accedere attraverso in europa dall'italia diventeremmo la quarantena dell'europa. Della serie che gli italiani verrebbero respinti con le armi in caso di fuga dall'italia. quindi a sto punto meglio loro che ce l'hanno che noi che ancora siamo salvi!

Io la penso così, è un 3d di confronto serio, spero sia preso come tale.

ah quindi ti devo prendere sul serio quando parli di mitra?

mavacagher.

Questi in: Francia, svizzera,germania..etc.. non ci entrano e li respingono le forze armate.

Quindi i magnanimi che se la prendono nel culo siamo sempre noi, ma questa è un'altra storia. Questo dovrebbe essere attuato come difesa contro questo virus mortale, non dico di ammazzarli perchè portano l'influenza, ma l'ebola ragazzi.

 

Ecco, gli effetti dell'ignoranza urlata da quelle bestie come Salvini e della malainformazione sulla testa delle persone.

 

1) La maggioranza dei profughi eritrei, siriani, etc. è solo di passaggio in Italia. Arrivano in Sicilia, riescono in qualche modo ad arrivare al Nord, specie a Milano, e poi passano le Alpi per andare in Germania, Francia, Svezia, etc dove si ricongiungono ai familiari. Altro che le forze armate. 

 

2) L'ebola non si trasmette come l'influenza invernale. Si trasmette tramite i liquidi come sangue, sperma, etc. Le fonti mediche dicono che se ti starnutisce o ti respira a fianco un malato di ebola è molto difficile il contagio.

Quindi a meno che tu, povero cittadino indifeso, non venga a contatto con questi liquidi, puoi dormir sereno. Medici, infermieri, protezione civile sanno come proteggersi adeguatamente, specie durante gli sbarchi.

 

solo una precisazione: l'ebola provoca emorragie quindi non è poi così difficile entrare in contatto con sangue infetto specialimente nel caso di medici infermieri e protezione civile, in quanto potrebbe veramente bastare uno starnuto, fortunatamente è poco infettivo e speriamo lo resti

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri sfigati emigravamo in America.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino.

Poi mi piace questa frase che sento sempre: "io non sono razzista, però..."

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri emigravamo in AmericaAmerica.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino.

 

L'America era in pieno boom economico, e non tutti hanno trovato fortuna in America

non so da te come sia ma a Padova non sono degli angeli gli immigrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Extracomunitarioooo.
Io... non sono mica razzista però, ma quanti lo dicono,
Io non sono mica razzista però,
basta che tornino tutti a casa loro e non mi fottano il lavoro,
BRAVO!
io non ce l'ho nessuno, ma se non sanno nemmeno, parlare l'italiano,
che colpa ce ne ho io.
BRAVO... hai capito tutto!
Io non sono mica razzista però,
tu dimmi quante volte io sono andato a rompere il cazzo a casa loro,
BRAVO!
Noi è fin dal dopo guerra, che coltiviam la terra,
perchè non hanno fatto anche loro come noi.
BRAVO... peccato che c'è il deserto!
 
-Rit:
Sei un sempliciotto tu non sei cattivo... hai paura,
non sei informato al di fuori della... tua cultura.
 
Ma ti voglio augurare, di non emigrare
perchè fuori dall'Italia amico, l'extracomunitario... sei tu! L'extracomunitario... sei tuuuuu.
 
Io... non sono mica razzista però, ma quanti lo dicono,
Io, non sono mica razzista però, qui gli stranieri sono tutti spacciatori,
drogati e stupratori,
BRAVO!
ma la gente poi se ne frega allora io voto lega,
qui ci vorrebbe il duce ma adesso non c'è più...
BRAVO... Adesso ci sei tu! Io non sono mica razzista però se sono neri ci deve essere un motivo,
e io non me lo spiego,
ALLORA?
credo nelle cose più chiare, il mio modello d'uomo,
è alto bello e biondo, proprio come Gesù.
O ma che cazzo dici!
 
Sei un sempliciotto tu non sei cattivo... hai paura,
non sei informato al di fuori della... tua cultura.
Preghi gesù Cristo e pensi sia un modello... d'esistenza, 
credi d'esser giusto e sempre a posto con la... tua coscenza.
Ma ti voglio ricordare, quando sei a Natale,
che tu festeggi la nascita di un... Extracomunitario... Gesù!
Extracomunitario...
Gesùuuuuuu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri emigravamo in AmericaAmerica.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino.

L'America era in pieno boom economico, e non tutti hanno trovato fortuna in America

non so da te come sia ma a Padova non sono degli angeli gli immigrati

Non so da te come sia, ma a Genova non sono tutti degli angeli gli italiani.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri emigravamo in AmericaAmerica.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino. L'America era in pieno boom economico, e non tutti hanno trovato fortuna in America

non so da te come sia ma a Padova non sono degli angeli gli immigrati

Non so da te come sia, ma a Genova non sono tutti degli angeli gli italiani.

 

si lo so, però ti sembra giusto che in certi quartieri una ragazza non possa girare se non accompagnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer era un periodo diverso ed erano diversi pure i controlli che facevano, ho passato un pò di tempo due anni fa ad ellis island, do per scontato che tu sappia come funzionava il giochino lì... qui è così? non mi pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri emigravamo in AmericaAmerica.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino.L'America era in pieno boom economico, e non tutti hanno trovato fortuna in America

non so da te come sia ma a Padova non sono degli angeli gli immigrati Non so da te come sia, ma a Genova non sono tutti degli angeli gli italiani.

si lo so, però ti sembra giusto che in certi quartieri una ragazza non possa girare se non accompagnata?

Succede esattamente anche da me, ma ti assicuro che molte volte non è per colpa di extracomunitari.

Vogliamo citare tutti i femminicidi ad opera di italiani?

Ma poi veramente pensi che la diversa collocazione geografica della nascita possa rendere una persona migliore di un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Però se un tunisino o un senegalese vi ruba la bici... negli anni ho visto poca tolleranza in quei casi. Tutti libro cuore, si, a parole... A me sta cosa dei barconi e dell'immigrazione fuori controllo sta sul cazzo, lampedusa e la sicilia sono il porto d'europa, e noi stupidì paghiamo per accogliere e gestire profughi. Dell'ebola mi frega il giusto.

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi anche di quando noi poveri emigravamo in AmericaAmerica.E gli abbiamo portato la mafia, non è che si siano comportati proprio tutti benino. L'America era in pieno boom economico, e non tutti hanno trovato fortuna in America

non so da te come sia ma a Padova non sono degli angeli gli immigrati Non so da te come sia, ma a Genova non sono tutti degli angeli gli italiani. si lo so, però ti sembra giusto che in certi quartieri una ragazza non possa girare se non accompagnata?

Succede esattamente anche da me, ma ti assicuro che molte volte non è per colpa di extracomunitari.

Vogliamo citare tutti i femminicidi ad opera di italiani?

Ma poi veramente pensi che la diversa collocazione geografica della nascita possa rendere una persona migliore di un'altra?

 

no no non è quello che volevo dire, ma la l'insieme di diverse situazioni (cultura/situazione/lontananza da casa) li rende tali (non tutti sia chiaro) ma molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .