Jump to content

Pinarello Montello singlespeed


dapanico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragassuoli, ecco la mia conversione un po datata ormai.Il rapporto fisso mi ha stancato e sono paasato alla ruota libera, spero gradiate lo stesso.Il rapporto e' un 42 15 , ruote Fir, mozzo ant Record ( come guarnitura, canotto, catena, delta ant, serie sterzo e mov centrale) , mozzo post Miche pista, riser carbonio senza manopole su attacco ahead da 70mm, spessore ricavato dal pieno, pedali Aest in titanio.Posizione comoda.Appena sotto gli 8kg

Edited by dapanico (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

del resto è domenica.....

mi ricordo i tempi in cui il bomber ero io.....aaaaaa....che tempi....ma ho eredi magnifici...aaaaaaa

Edited by TheSnatch (see edit history)
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Ah ecco le hi viste...singlespeed con un solo freno ricavata da un modello corsa serio. Ti manca solo di riverniciarla a polvere gialla fluo e sei il gran visir di tutti i bomber di agosto.

Edited by ILLFAZ (see edit history)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Metti il freno anche dietro e non presentarla nella gallery di un forum di fisse, ma in caffetteria!!!
 

Gallery

Presentaci la tua bici... a patto che sia una fissa

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma poi....perché senza manopole? Oltre ad essere pericoloso, é pure brutto a vedersi, sembra un lavoro lasciato a metà

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .