Vai al contenuto

Componenti TOP DEL TOP di gamma per nuova fissa


marcor89
 Share

Recommended Posts

Sram Omnium, mozzo iso di fixkin + mavic open pro o drc kt380, pedalic time atac alium, catena izumi, forcella alpina track, trittico thomson .

Non sarebbe male :)

gran montaggio sboro al pensiero Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

non è una sboronata..voglio costruire una bici che mi piace e non ho detto di avere i soldi illimitati perché ho anche intenzione di farmi una cosa con calma e pazienza oltre che con criterio.Ho gentilmente chiesto il parere di persone che sicuramente hanno più esperienza di me (anche se sinceramente non mi sento un novellino) ho già deciso per mc piega e guarnitura...per il resto si vedrà.

p.s. sono contento di starti sul cazzo e ti stimo per la tua sincerità e il tuo discorso che fila da paura..quando finisco di montare la bici, se vuoi, sarai il primo a provarla;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sram Omnium, mozzo iso di fixkin + mavic open pro o drc kt380, pedalic time atac alium, catena izumi, forcella alpina track, trittico thomson .

Non sarebbe male :)

Esticazzi?

Ma non ci deve andare in pista?

si ci andrò al mugello*-*

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione.

 

ma poi basta con ste seghe sul top del top.

 

parliamo di figa?

 

 

 

tumblr_mgjrd79BT61s1axl0o1_500.gif

 

 

 

 

 

 

mi sembra l'unico argomento degno di nota

 

THIS.IS.FUCKIN.GOOD.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

non è una sboronata..voglio costruire una bici che mi piace e non ho detto di avere i soldi illimitati perché ho anche intenzione di farmi una cosa con calma e pazienza oltre che con criterio.Ho gentilmente chiesto il parere di persone che sicuramente hanno più esperienza di me (anche se sinceramente non mi sento un novellino) ho già deciso per mc piega e guarnitura...per il resto si vedrà.

p.s. sono contento di starti sul cazzo e ti stimo per la tua sincerità e il tuo discorso che fila da paura..quando finisco di montare la bici, se vuoi, sarai il primo a provarla;)

Ahahaha

No dai veramente perchè visto che hai anche tempo non decidi di provare un po' di componenti e decidere ció che ti piace?

Perchè sennó mi pare che la discussione rimanga un po' li sterile...come molte che si son fatte qui...??

Oh va che voglio veramente provarla eh! :)

Ps: che taglia sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che possiedo già una fissa che uso per tutto..dalle alleycat agli aperitivi e anche per allenarmi.A fine mese, come qualcuno sa, mi arriva il nuovo telaio saldato da vetta che vorrei utilizzare solo in pista.Il punto è:voglio montare su questo telaio IL TOP DEL TOP esistente; a partire dal movimento centrale, serie sterzo e finendo per le ruote..non voglio badare a spese e chiedo parere a voi.Unica cosa, prediligo le ruote a razze.Aiutatemi a creare la bici definitiva, il David di Michelangelo delle due ruote..e realizzare qualcosa che spero duri per sempre.Sono uno che mi affeziono alle cose e non le vendo facilmente,non espongo i telai in salotto e nemmeno li appendo..sono uno che utilizza le bici e chiedo il vostro aiuto per comporre un'opera d'arte che mi dia soddisfazione e possa distruggere di km.Grazie in anticipo.

ruote: mavc comete al post. e mavic io all'ant

guarnitura: rotor track (dovrebbe avere il proprio movimento)

reggisella, stem e manubrio: enve components oppure zipp oppure 3T

serie sterzo.. boh, fai tu...

 

@NappiaGufo

chettelodico a fare... anche se, in effetti, il sig. Duro non ha tuttissimi i torti... io tra quei componenti ci avrei messo uno zullo, se proprio proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

non è una sboronata..voglio costruire una bici che mi piace e non ho detto di avere i soldi illimitati perché ho anche intenzione di farmi una cosa con calma e pazienza oltre che con criterio.Ho gentilmente chiesto il parere di persone che sicuramente hanno più esperienza di me (anche se sinceramente non mi sento un novellino) ho già deciso per mc piega e guarnitura...per il resto si vedrà.

p.s. sono contento di starti sul cazzo e ti stimo per la tua sincerità e il tuo discorso che fila da paura..quando finisco di montare la bici, se vuoi, sarai il primo a provarla;)

Ahahaha

No dai veramente perchè visto che hai anche tempo non decidi di provare un po' di componenti e decidere ció che ti piace?

Perchè sennó mi pare che la discussione rimanga un po' li sterile...come molte che si son fatte qui...??

Oh va che voglio veramente provarla eh! :)

Ps: che taglia sei???

54X53.7

Certo che la provi:) cmq nn ho tempo di comprare e provare tutti quei pezzi..oltre che sarebbe un inutile dispendio di denaro.Appena la presento ti faccio un fischio..anche se penso farò un montaggio passo passo con foto su un thread dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

non è una sboronata..voglio costruire una bici che mi piace e non ho detto di avere i soldi illimitati perché ho anche intenzione di farmi una cosa con calma e pazienza oltre che con criterio.Ho gentilmente chiesto il parere di persone che sicuramente hanno più esperienza di me (anche se sinceramente non mi sento un novellino) ho già deciso per mc piega e guarnitura...per il resto si vedrà.

p.s. sono contento di starti sul cazzo e ti stimo per la tua sincerità e il tuo discorso che fila da paura..quando finisco di montare la bici, se vuoi, sarai il primo a provarla;) Ahahaha

No dai veramente perchè visto che hai anche tempo non decidi di provare un po' di componenti e decidere ció che ti piace?

Perchè sennó mi pare che la discussione rimanga un po' li sterile...come molte che si son fatte qui...??

Oh va che voglio veramente provarla eh! :)

Ps: che taglia sei??? 54X53.7

Certo che la provi:) cmq nn ho tempo di comprare e provare tutti quei pezzi..oltre che sarebbe un inutile dispendio di denaro.Appena la presento ti faccio un fischio..anche se penso farò un montaggio passo passo con foto su un thread dedicato

Evvai che ci siamo quasi di taglia!

Bho comunque il farti dire dagli altri cos'è il meglio mi sembra un po' riduttivo, il fatto è che esistono più prodotti proprio x soddisfare diverse discipline e diverse richieste! Oh ma sto telaiozzo vetta lo presenti? Son diventato curioso! che tubi hai fatto saldare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse discipline della pista e richiedono componenti differenti.

 

Altra cosa: budget illimitato e usi un Vetta ? Nulla togliendo a Vetta che fa ottimi telai, a mio modesto avviso, un telaio da 3-400€ montato con 5000€ di ruote ecc ecc stona un po'.

Un Vetta lo vedrei al massimo con delle Ellipse, una Omnium e componenti di questo livello, ottimo per correre le criterium. In pista no, ci vedrei qualcosa di più serio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

non è una sboronata..voglio costruire una bici che mi piace e non ho detto di avere i soldi illimitati perché ho anche intenzione di farmi una cosa con calma e pazienza oltre che con criterio.Ho gentilmente chiesto il parere di persone che sicuramente hanno più esperienza di me (anche se sinceramente non mi sento un novellino) ho già deciso per mc piega e guarnitura...per il resto si vedrà.

p.s. sono contento di starti sul cazzo e ti stimo per la tua sincerità e il tuo discorso che fila da paura..quando finisco di montare la bici, se vuoi, sarai il primo a provarla;)Ahahaha

No dai veramente perchè visto che hai anche tempo non decidi di provare un po' di componenti e decidere ció che ti piace?

Perchè sennó mi pare che la discussione rimanga un po' li sterile...come molte che si son fatte qui...??

Oh va che voglio veramente provarla eh! :)

Ps: che taglia sei???54X53.7

Certo che la provi:) cmq nn ho tempo di comprare e provare tutti quei pezzi..oltre che sarebbe un inutile dispendio di denaro.Appena la presento ti faccio un fischio..anche se penso farò un montaggio passo passo con foto su un thread dedicato

Evvai che ci siamo quasi di taglia!

Bho comunque il farti dire dagli altri cos'è il meglio mi sembra un po' riduttivo, il fatto è che esistono più prodotti proprio x soddisfare diverse discipline e diverse richieste! Oh ma sto telaiozzo vetta lo presenti? Son diventato curioso! che tubi hai fatto saldare?

Semplici Columbus airplane..a fine agosto lo presento

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi, in pista a fare cosa? E le gambe?

come ho già accennato nelle risposte successive ho deciso che il telaio in questione lo userò prevalentemente in strada..in pista mi piace la resistenza..per le gambe non sono messo malissimo..e poi non devo mica gareggiare!:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .