Vai al contenuto

Sbam: mi ha preso una macchina...


Marciuz
 Share

Recommended Posts

...ma miracolosamente non mi sono fatto male.

Pero' la mia amata Bottecchia da corsa la botta l'ha presa ma dopo un rapido  controllo non sembra aver subito troppi danni.

MI piacerebbe far controllare  il telaio su una dima qui a Torino.

C'e' qualcuno che mi consigliereste in citta' per un controllo veloce?

Per le spese da sostenere mi rivolgo all'assicurazione del malcapitato o chiedo a lui direttamente di pagare il dovuto?

Grazie in anticipo per i suggerimenti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è colpa sua, assicurazione, pronto soccorso, foto alla bici dopo che hai montato freni, luci e campanello.

Uh si e' colpa dell'autovettura e del suo autista.  La bici ha i freni, il campanello e i catarifrangenti ovunque. Pero' di danni fisici (fortunatamente) non ne ho riportati. Quindi l'ipotesi pronto soccorso non e' affrontabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere che gentaglia ci gira non escluderei che possa averti centrato un utente del nostro forum preferito.

Finalmente la strada dall'altra parte si libera, io butto giù la marcia faccio urlare il motore e mi butto totalmente nell'altra corsia per sorpassare. Mentre effettuo il sorpasso uno del gruppo mi lancia un oggetto contro la macchina, che poi capisco (vedendolo rotolare) essere una borraccia. A questo punto giù di accelleratore, li distanzio un pò e giù di freno a mano per bloccare la strada e scendo con il crick in mano.

 


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere che gentaglia ci gira non escluderei che possa averti centrato un utente del nostro forum preferito.

Ciao Extra, no, direi che non fosse nessuno del forum. Al riguardo del post da te citato direi  che a tutti noi esseri umani possa capitare di perdere le staffe ogni tanto.

 

Riflessione del momento: chi me lo fa' fare di andare al lavoro in bici visto che l'Inail continua a non coprire il rischio in itinere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, vacci in auto, wewwè, l'ho solo tirato sotto, mi aveva fatto perdere le staffe, dottò, che vi volete fare, siamo umani.

Sbam

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare, insomma, male che vada ammazzo qualcuno.

Sono umano, mi può capitare di pedere le staffe, se poi ho 200cv sotto al piedino amen, una bici è la stessa cosa, la differenza è nella testa di chi guida.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, vacci in auto, wewwè, l'ho solo tirato sotto, mi aveva fatto perdere le staffe, dottò, che vi volete fare, siamo umani.

Sbam

E che il SUV lo usa mia moglie per portare i figli alla scuola paritaria :P

Se vieni a Torino a settembre (anche con il suv :P ) per la critical mass mandami un msg che ti offro un caffe' e se ne pala con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare, insomma, male che vada ammazzo qualcuno.

Sono umano, mi può capitare di pedere le staffe, se poi ho 200cv sotto al piedino amen, una bici è la stessa cosa, la differenza è nella testa di chi guida.

Loggati per vedere il contenuto

 

ot. questa me l'ero persa. . 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, vacci in auto, wewwè, l'ho solo tirato sotto, mi aveva fatto perdere le staffe, dottò, che vi volete fare, siamo umani.

Sbam

ma così, son curioso, senza polemica:

questo unilateralismo, da dove scaturisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma miracolosamente non mi sono fatto male.

Pero' la mia amata Bottecchia da corsa la botta l'ha presa ma dopo un rapido controllo non sembra aver subito troppi danni.

MI piacerebbe far controllare il telaio su una dima qui a Torino.

C'e' qualcuno che mi consigliereste in citta' per un controllo veloce?

Per le spese da sostenere mi rivolgo all'assicurazione del malcapitato o chiedo a lui direttamente di pagare il dovuto?

Grazie in anticipo per i suggerimenti

vacca boia! l'importante è che tu stia bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare, insomma, male che vada ammazzo qualcuno.

Sono umano, mi può capitare di pedere le staffe, se poi ho 200cv sotto al piedino amen, una bici è la stessa cosa, la differenza è nella testa di chi guida.

Loggati per vedere il contenuto

ot. questa me l'ero persa. ######.

Azz!!!! Questo era fuori davvero!!!! Ha letteralmente rispettato la minaccia "ti schiaccio e poi ti passò sopra un'altra volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, meno male nulla di grave... dove è successo??

Sul controviale di corso Peschiera/ Corso Ferrucci, lato contrale elettrica. Cmq si mi e' andata di culo visto  che non mi ha preso davanti  e  sono riuscito a tenere la bici in piedi nonostante la spinta e il colpo sulla ruota post

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .