Vai al contenuto

Ciao a tutti, belli e brutti!


unuomoacaso
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento, 
Sono Alessandro e vengo da una piccola città sperduta nel nulla chiamata Isernia.

Ad ora sono uno dei pochi a possedere una fissa data la chiusura mentale di piccoli posti come il mio.

Circa un anno fa ho ritrovato una splendida bianchi di 50 anni fa di mio padre,  non ci ho pensato due volte per convertirla in fissa! Vi lascio immaginare la sua faccia quando ha visto la sua bici d'infanzia trasformata completamente, l'ho amata dal primo giorno anche se ancora oggi non capisco il senso di una fissa oltre alle emozioni che mi da nel traffico quando rischio la vita e ne esco illeso, ma la amo sempre di più.

Non sono un esperto in fisse o BDC perché provengo da un altro ambiente che è il downhill quindi passare da pneumatici larghi 2.5 pollici a copertoncini striminziti larghi come un mignolo è stata un'esperienza favolosa. 

Vi lascio una foto del mio amore e prossimamente posterò quella della mia futura amante che sta prendendo vita, mancano pochi pezzi e sarà pronta.

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao a tutti!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto tornare alla mente un bel giretto che avevo fatto da Cassino in treno nella nuova galleria fino a Venafro e poi in bici scollinando da Venafro a Cassino, bel percorso con bici da sudore

Link al commento
Condividi su altri siti

Venafro è più piccola di Isernia eppure vedo parecchie fisse in giro a differenza di Isernia dove non è diffusa affatto purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quella era una cosa che avrei chiesto a momenti nel forum, sono così utili? volevo metterli sulla nuova mi sembrano un po' antiestetici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quella era una cosa che avrei chiesto a momenti nel forum, sono così utili? volevo metterli sulla nuova mi sembrano un po' antiestetici

Boh nn avere i due incisivi fa abbastanza hooligan in effetti...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .