Vai al contenuto

Ruote: sganci a brugola pentagonale


anders21
 Share

Recommended Posts

Nella sezione vendita online su stazionedellebiciclette c'è il seguente articolo:

Tranz X Sganci a brugola pentagonale

Set sganci rapidi antifurto, a chiave pentagonale, per ruote e collarino sella, con chiave apposita

Qualcuno di voi li usa?

Potrebbero funzionare contro il furto delle ruote? (della sella più o meno perchè potrebbero poi svitare solo la sella e non il canotto).

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho sulla spinergy all'anteriore..ci vuole di più che con uno sgancio rapido ma con una chiave a brugola è un volo a svitarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho sulla spinergy all'anteriore..ci vuole di più che con uno sgancio rapido ma con una chiave a brugola è un volo a svitarla..

anche io ce l'ho sulla spinergy, e anche io la penso come sfrenato

Link al commento
Condividi su altri siti

il set è da 3, se hai una fissa il mozzo dietro è per forza imbullonato o chiuso con le brugole, al reggisella probabilmente hai già una brugola che lo sgancio rapido non serve ad un cazzo su una fissa, quindi compri 3 sganci per usarla solo all'anteriore? un bel modo di buttere i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho su ruota anteriore e sella.

quello alla sella serve: fuori dal cinema due bici: la mia e quella di un mio amico, usciamo, la sua è senza reggisella, fregato con un brugola. la mia integra,come reggisella però ho il campagnolo a 2 viti che da svitare è un bordello.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se questi sganci son fatti con dadi pentagonali e serve una specifica brugola pentagonale per aprirli, in realtà si possono aprire anche con una normale brugola esagonale?!

cacchio.... allora servono davvero a poco.... :-(

Aldone non voglio sganci rapidi, anzi... esattamente l'opposto!

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .