Vai al contenuto

Hi everybody!


Dicos
 Share

Recommended Posts

Ciao fixettari, mi chiamo Marco e sono di Cassino.

 

Sono tornato qualche mese fa da Toronto dove ho vissuto per qualche anno. E' proprio lì che ho iniziato con la mia passione per le fixed, E' un modo di essere e di vivere in quella città!

PEACE UP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

toronto è in piano?

so per certo che montecassino non lo è...

Pianissimo direi! Almeno downtown, ma soprattutto tanta pista ciclabile, usare altri mezzi in quella città è una bestemmia. E ti dico che anche in inverno i vari zombie congelati in bici se ne vedono! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sarei rimasto in canada, johnny walker...

Se avessi potuto non starei di certo qui nel basso Lazio. Ma purtroppo il Canada è un Paese che prima di immettere immigrati nel proprio paese, gli sceglie bene. Non come noi..

Ma non è detta ancora l'ultima..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ti posso dare troppo. Diciamo che le fighe sono le uniche cose che non ci mancano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuto!

toronto è in piano?

so per certo che montecassino non lo è...

Pianissimo direi! Almeno downtown, ma soprattutto tanta pista ciclabile, usare altri mezzi in quella città è una bestemmia. E ti dico che anche in inverno i vari zombie congelati in bici se ne vedono! 

 

questa è civiltà!

sostengo a spada tratta la realizzazione di piste ciclabili separate dal traffico veicolare,

ma per puro egoismo:

per salvarmi la pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lí c'è un altro modo di fare, il rispetto davvero non manca ai canadesi. Perfino se ti strusciano in metro chiedono scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .