Vai al contenuto

Leva freno centrale


Nfyd
 Share

Recommended Posts

 

Per me è pure montato al contrario.............

 

in ogni caso è bruttarella sta leva su una piega cosi

 

 

Direi orenda con una erre sola!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo?

si intendevo questa ........ bruttina ma almeno da un po di simmetria al manubrio e la puoi utilizzare con entrambi le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è pure montato al contrario.............

in ogni caso è bruttarella sta leva su una piega cosi

Direi orenda con una erre sola!

Non credo sia al contrario, penso lo scopo sia quello di rendere possibile l'uso del freno anteriore da ambedue i lati del manubrio.

Comunque si lo trovo bruttino...

Domani se mi ricordo faccio la foto al manubrio così magari riesco a spiegare meglio il perché vorrei trovare una soluzione "non standard" per il freno anteriore.. [emoji6] sono abituato ad andar senza ma se un bel giorno mi si rompe la catena? Non vorrei trovarmi a dover misurare l'asfalto.....

Quindi ora ne voglio montare uno

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo a parla de leve montate la dove non dovrebbero stare... io non capisco sta roba di farsi le pieghe o le pieghe pista per poi mettere le mani sempre in alto (considerando che mettete i freni la dove stan le mani spero). fatevi un riser no?

o se usate la piega, allora andate di leve adatte, io ho fatto così, non fa effetto pista ma almeno ho la leva  portata di mano

 

poi magari  nastrare bassi come su un vero pista e mettere la leva al centro fuori nastratura, doppia inutilità...

dai su non fate cazzate,

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo?

si intendevo questa ........ bruttina ma almeno da un po di simmetria al manubrio e la puoi utilizzare con entrambi le mani

Si questo è vero, magari potrei farla anodizzare e già cambia look...

Cmq grazie 1000, non sapevo esistesse [emoji5]️ tu ne hai una così sulla tua fixie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo?

si intendevo questa ........ bruttina ma almeno da un po di simmetria al manubrio e la puoi utilizzare con entrambi le mani Si questo è vero, magari potrei farla anodizzare e già cambia look...

Cmq grazie 1000, non sapevo esistesse [emoji5]️ tu ne hai una così sulla tua fixie?

perché anodizzare, esiste già di varie anodizzazioni, io non ce l'ho ma conosco qualcuno che l'utilizza e ne parla bene ......... fixie ??? non nominare certe parole ti linciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo?

si intendevo questa ........ bruttina ma almeno da un po di simmetria al manubrio e la puoi utilizzare con entrambi le maniSi questo è vero, magari potrei farla anodizzare e già cambia look...

Cmq grazie 1000, non sapevo esistesse [emoji5]️ tu ne hai una così sulla tua fixie?perché anodizzare, esiste già di varie anodizzazioni, io non ce l'ho ma conosco qualcuno che l'utilizza e ne parla bene ......... fixie ??? non nominare certe parole ti linciano

Mi linciano addirittura? [emoji13] okok, scattofisso va meglio? ;)

Rimane cmq della sezione ovale del manubrio da risolvere, lunedì ci studio sopra e invento qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo?

si intendevo questa ........ bruttina ma almeno da un po di simmetria al manubrio e la puoi utilizzare con entrambi le maniSi questo è vero, magari potrei farla anodizzare e già cambia look...

Cmq grazie 1000, non sapevo esistesse [emoji5]️ tu ne hai una così sulla tua fixie?perché anodizzare, esiste già di varie anodizzazioni, io non ce l'ho ma conosco qualcuno che l'utilizza e ne parla bene ......... fixie ??? non nominare certe parole ti linciano Mi linciano addirittura? [emoji13] okok, scattofisso va meglio? ;)

Rimane cmq della sezione ovale del manubrio da risolvere, lunedì ci studio sopra e invento qualcosa

metti su una foto di questo manubrio, il 90% dei manubri hanno la parte centrale tondeggiante per l'attacco e qualche centimetro da entrambe le parti di gioco , li ci sta quasi sicuramente lo spazio per agganciarci un freno .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .