Vai al contenuto

Ocio ai fottibici sotto al naso


shadowburn
 Share

Recommended Posts

bastardi, sarebbe una scena meritevole vederli schiantarsi  e farsi molto molto male cercando di fottere una brakeless.

 

solidarietà. son contento che gli sia andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI fidarsi a lasciare la bici libera: metti almeno un u-lock tra la guarnitura e il telaio o una catena attorno ma mai lasciare la bici libera ca**o!

 

NB: DNA o non DNA a me si sarebbe chiusa la vena e le manine gliele ficcavo su per il culo

Modificato da G4ll0 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

MAI fidarsi a lasciare la bici libera: metti almeno un u-lock tra la guarnitura e il telaio o una catena attorno ma mai lasciare la bici libera ca**o!

 

NB: DNA o non DNA a me sarebbe si sarebbe chiusa la vena e le manine gliele ficcavo su per il culo

 

quoto, è che la bici era difronte a me appoggiata sulla vetrina, in bella vista da me e il propietario del negozio...io non so se mi son spiegato bene, mi ha guardato in faccia mentre passava l'ha presa..ci separava la vetrina. Mi ha scandalizzato lo sciallo con cui l'ha presa...

 

Si comunque la bici va legata siempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu con egual sciallo avresti dovuto mutilarlo.

 

con la sfiga di questi giorni, chiamavano la polizia arrestavano entrambi, lui esce in 0.3 secondi "cause of Italy you know", io magari stavo in gabbia un paio di notti mi facevano l'etilometro perchè avevo la bici e ciao ciao bambini. Ciao patente ciao work ciao life, recidivo piscia di qui e piscia di la.

 

"Ragazzo del forum si impicca in cella"

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi trovavo in via Nonantolana per farmi un taglio sbarazzino dal barbiere, è una di quelle microbotteghe con vetrina... dove davanti chiaramente non esiste rastrelliera o palo e comunque terrei sott'occhio maggiormente appoggiandola sulla vetrina, 

 

passa sto ragazzino giovane di colore, vestito anche bene alla moda, west coast and shit, mi guarda neglio occhi e prende la bici in sciallo come se nulla fosse...

 

Sono uscito immediatamente inseguendolo urlando a squarcia gola come una puttana, continua ad allontanarsi, mi guarda, guarda la bici....e da vero andicappato giustamente non capisce cosa ci sia attaccato ai pedali e probabilmente come mai continuino a girare senza motivo (oh è fissa).

 

L'andicappato lancia la bici per terra, continuo a inseguirlo, ma il suo dna e il distacco iniziale gli hanno garantito facile fuga...

 

Cosa abbiamo imparato anche oggi? Che è un mondo di merda.

 

Ci si becca in gallucci a sbigozzare birre. e occhio alle bici anche quando le avete a 0,2m da voi.

 

sai che scena se lo ribecchi in centro?

ti prego chiamaci!!

 

Ti prego chiamaci se lo ribecchi ci vogliamo fare due risate ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

andicappato mi sembra un termine improprio cerchiamo di incazzarci e di tenere toni propri senza offendere cmq è bene ciò che finisce bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .