Vai al contenuto

pareri colnago master


LoriMali
 Share

Recommended Posts

in realtà si intravede una panto nella congiunzione bassa dello sterzo, ma non sembra un trifoglio... i tubi son certo non sono gilco il master l avevo e il profilo è piu bello

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede dai tubi che non sono gilco che hanno un profilo diverso e dalle congiunzioni oltre il fatto che non riporta nessuna pantografia, la forcella poi non centra...

finezza a tanto non sarei mai arrivato ma il profilo non può esser dato da una cattiva verniciatura? tipo hanno preso più spessore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colnago-Master-PIU-frame-Top-and-Down-tuno perchè il gilco dopo la profilatura diventa quasi ottagonale non è netta come dei normali tubi profilati diciamo che è piu fine... è una cosa quasi impercettibile ma se uno ha presente si nota...

si intravede anche nella foto del master piu color champagne qui sopra facci caso

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche a me sembra di aver intravisto una pantografia sulla congiunzione in basso dello sterzo...ma con queste foto non si capisce. La verniciatura mi sembra parecchio ridondante...comunque direi anche io che non è un master, o quantomeno non uno "canonico"...

 

finora ho rossin che usava tubi simili....o anche il mio foresti in vendita...ma so che ce ne sono anche altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione @Bolognetti..bravo

vabbè tralasciamo la scatola che è diversa, se notate dove ci sono i manettini cambio / deragliatore

i supporti sono saldati ancora nella parte della tubazione stellare, diversa dal telaio di @LoriMali

poi le "schiacciature" dei Gilco, non sono così tondeggianti.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche a me sembra di aver intravisto una pantografia sulla congiunzione in basso dello sterzo...ma con queste foto non si capisce. La verniciatura mi sembra parecchio ridondante...comunque direi anche io che non è un master, o quantomeno non uno "canonico"...

 

finora ho rossin che usava tubi simili....o anche il mio foresti in vendita...ma so che ce ne sono anche altri

li hanno usati piu o meno tutti dopo colnago con la differenza che erano cromor sl o altri sagomati e non gilco che era esclusiva colnago

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata se rispondo solo ora!! Tirando le somme allora a quanto pare mi trovo tra le mani una mezza ciofega giusto? Ora vi invio le foto del mc che presenta tra linee oblique..

Sul carro posteriore, lato destro vi è all'interno inoltre una protuberanza, vi allego anche una foto!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzardo la cazzata...potrebbe essere una daccordi visto le tre linee sotto la scatola mc?

scatola abbastanza comune tutt'ora usata in quantità industriali da Vetta se non sbaglio...

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ero convinto fosse un master e preso dall'entusiasmo direi che mi sono fatto fregare per bene!

Escludendo la possibilità di recuperare i soldi con sto telaio cosa posso farci, escludendo la possibilità di fissiarlo dato che la fissa ce l'ho già; suggerimenti su come utlizzarlo?

Intanto grazie mille a tutti per le risposte e la disponinilità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .