Vai al contenuto

pareri colnago master


LoriMali
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo avere un parere riguardo a questo colnago che mi pare essere un master...

Guardando su internet infatti mi sono sorti alcuni dubbi riguardo all'originalità del telaio...volevo sapere quindi il vostro parere. Volevo inoltre avere qualche consiglio su come montarlo.

Vi allego le foto, se ne avete bisogno ancora scrivete :)

Ciao e grazie mille!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma direi che è tutto tranne che un colnago; all'epoca pantografavano qualsiasi cosa, e qui non c'è nemmeno l'ombra di pantografie. in più, anche le congiunzioni etc non mi convincono.

mi sembra un buon telaio con tubi simili a quelli del master, ma di certo non è un colnago. foto sotto al mc per sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è un colnago.

di solito i colnago hanno come minimo un paio di trifogli buttati qua e la sulle congiunzioni, cosa che nel tuo manca.

anche il ponticello sui foderi post è diverso da quelli utilizzati di solito.

 

però coi colnago non si può mai sapere, sono usciti talmente tanti modelli e ibridazioni dei vari che è difficile stabilire con certezza se si tratti di un colnago o meno.

 

certo che nel tuo caso l'unica cosa che riporti al marchio colnago sono gli adesivi e si sa che gli adesivi li può appiccicare chiunque.

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai una foto alla scatola MC vista da sotto ... cmq la forca non è colnago 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo avere un parere riguardo a questo colnago che mi pare essere un master...

Guardando su internet infatti mi sono sorti alcuni dubbi riguardo all'originalità del telaio...volevo sapere quindi il vostro parere. Volevo inoltre avere qualche consiglio su come montarlo.

Vi allego le foto, se ne avete bisogno ancora scrivete :)

Ciao e grazie mille!!

 

 

non vorrei sbagliarmi ma direi che è tutto tranne che un colnago; all'epoca pantografavano qualsiasi cosa, e qui non c'è nemmeno l'ombra di pantografie. in più, anche le congiunzioni etc non mi convincono.

mi sembra un buon telaio con tubi simili a quelli del master, ma di certo non è un colnago. foto sotto al mc per sicurezza?

 

 

secondo me non è un colnago.

di solito i colnago hanno come minimo un paio di trifogli buttati qua e la sulle congiunzioni, cosa che nel tuo manca.

anche il ponticello sui foderi post è diverso da quelli utilizzati di solito.

 

però coi colnago non si può mai sapere, sono usciti talmente tanti modelli e ibridazioni dei vari che è difficile stabilire con certezza se si tratti di un colnago o meno.

 

certo che nel tuo caso l'unica cosa che riporti al marchio colnago sono gli adesivi e si sa che gli adesivi li può appiccicare chiunque.

 

bless

 

 

mi fai una foro alla scatola MC vista da sotto ... cmq la forca non è colnago 

 

anche io ben dubbioso, mi convincono solo le congiunzioni in zona sterzo, ma è un po' poco

 

ci vorrebbe san @pogliaghi a dirimere la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi fai una foro alla scatola MC vista da sotto ... cmq la forca non è colnago 

 

anche io ben dubbioso, mi convincono solo le congiunzioni in zona sterzo, ma è un po' poco

 

ci vorrebbe san @pogliaghi a dirimere la questione

 

forse il telaio è colnago anche se riverniciato e con decals non sue ma ci vorrebbero le foto del Mc e delle congiunzioni viste di lato per vedere se ha trifogli per il resto può esere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% non è un colnago....se fosse un master, visto il passaggio cavi interno, e vista la forca curva, sarei tentato a dire masterpiù, ma ci vogliono gli assi di fiori sui pendenti e sulle congiunzioni sterzo, sul ponticello, la forcella....scatola movimento centrale...

 

servono più foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% non è un colnago....se fosse un master, visto il passaggio cavi interno, e vista la forca curva, sarei tentato a dire masterpiù, ma ci vogliono gli assi di fiori sui pendenti e sulle congiunzioni sterzo, sul ponticello, la forcella....scatola movimento centrale...

 

servono più foto!

nein il master più non aveva quelle congiunzioni ma queste 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al 90% non è un colnago....se fosse un master, visto il passaggio cavi interno, e vista la forca curva, sarei tentato a dire masterpiù, ma ci vogliono gli assi di fiori sui pendenti e sulle congiunzioni sterzo, sul ponticello, la forcella....scatola movimento centrale...

 

servono più foto!

nein il master più non aveva quelle congiunzioni ma queste 

 

 

Si intatti proprio questo volevo dire :) di primo acchitto uno direbbe masterpiù....ma appunto ci sono cose che non riportano, oltre le pantografie anche le congiunzioni appunto sono diverse :)

 

queste sembrano del master prima serie

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Al 90% non è un colnago....se fosse un master, visto il passaggio cavi interno, e vista la forca curva, sarei tentato a dire masterpiù, ma ci vogliono gli assi di fiori sui pendenti e sulle congiunzioni sterzo, sul ponticello, la forcella....scatola movimento centrale...

 

servono più foto!

nein il master più non aveva quelle congiunzioni ma queste 

 

 

Si intatti proprio questo volevo dire :) di primo acchitto uno direbbe masterpiù....ma appunto ci sono cose che non riportano, oltre le pantografie anche le congiunzioni appunto sono diverse :)

 

queste sembrano del master prima serie

 

già ma almeno il trifoglio in alto sulle congiunzioni del carro posteriore c'erano vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Al 90% non è un colnago....se fosse un master, visto il passaggio cavi interno, e vista la forca curva, sarei tentato a dire masterpiù, ma ci vogliono gli assi di fiori sui pendenti e sulle congiunzioni sterzo, sul ponticello, la forcella....scatola movimento centrale...

 

servono più foto!

nein il master più non aveva quelle congiunzioni ma queste 

 

 

Si intatti proprio questo volevo dire :) di primo acchitto uno direbbe masterpiù....ma appunto ci sono cose che non riportano, oltre le pantografie anche le congiunzioni appunto sono diverse :)

 

queste sembrano del master prima serie

 

già ma almeno il trifoglio in alto sulle congiunzioni del carro posteriore c'erano vedremo

 

 

Appunto...a meno che non hanno verniciato stile marmellata ricoprendole...;p per ora le foto non aiutano

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede dai tubi che non sono gilco che hanno un profilo diverso e dalle congiunzioni oltre il fatto che non riporta nessuna pantografia, la forcella poi non centra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .