Vai al contenuto

[MERCATINO DI FINE STAGIONE] lasciamo perdere...


keko
 Share

Recommended Posts

Milanesi... al Parco Lambro va bene a tutti???

io ci starei abbombazza [cit]

il problema è: ci portiamo dei teli come dei vucumprà radical chic? o c'è una zona tipo pic-nic con tavoli su cui fare le trattative e giocarsi le guarniture a braccio di ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e se facessimo nel parcheggio del velodromo Vigorelli??! (a 5km dalla stazione centrale)

mi pare sia sempre aperto e gratuito... confermate?

poi si lasciano le macchine lì e si va fare la "Milano da bere" in centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanesi... al Parco Lambro va bene a tutti???

io ci starei abbombazza [cit]

il problema è: ci portiamo dei teli come dei vucumprà radical chic? o c'è una zona tipo pic-nic con tavoli su cui fare le trattative e giocarsi le guarniture a braccio di ferro?

io sono per la zona pig.nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi sta in zona sud ovest parco lambro è un po' sbatti...

L'idea del parcheggio Vigorelli non è male secondo me

io allora proporrei il parrcheggio della Combipel e vicino a casa mia e per chi volesse fanno pure gli scambi di coppie..........

Link al commento
Condividi su altri siti

OK la data con maggiori preferenze e senza eventi concomitanti è il 3 Ottobre...

i bolognesi pare si siano tirati indietro... quindi si fa a Milano

adesso c'è da scegliere la location, considerando vicinanza a Stazione FS, logistica e possibilità di giretto per aperitivo

se qualcuno intanto volesse fare un FLYER...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai famo al vigorelli..e aspettiamo che arrivi la finanza e ci porti via tutto..

ma sarà una roba tipo le autoradio rubbate nei portabagagli no?!? discrezione prima di tutto ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ne abbiamo parlato qualche post fa?

[...]

p.s.: nulla di illegale a scambiarsi pezzi tra privati, anche venderli (non siamo venditori professionali, ma occasionali)

Generalmente le trattative tra privati di carattere estemporaneo non necessitano di documenti fiscali (al limite uno dichiara di effettuare un baratto con conguaglio e con la formula visto e piaciuto per evitare strascichi e polemiche!!) ma se ci si raduna senza autorizzazione e considerando l’imperversare dei furti di biciclette e della difficoltà oggettiva di dimostrare la provenienza e il possesso legale dei pezzi esposti fai la fine dei vucumpra’….. ti tocca scappare via con il rischio del sequestro della merce e un’accusa di ricettazione e anche di una bella sanzione…

La cosa migliore è di appoggiarsi ad una associazione no-profit che organizza mercatini eco-solidali già rodati e conosciuti, ci si iscrive e si riceve uno spazio dove esporre.

A Milano c’è

Loggati per vedere il contenuto
con 30euri hai spazio con tenda 3x4 nel caso che piova, è nel parcheggio di San Siro, comodo da raggiungere, piazzi la macchina senza pagare, nessun problema fiscale i tutori dell’ordine non scassano perché è autorizzato e fai anche “del bene”…

a me sembrava che lo spirito fosse "ci si trova per stare in compagnia e per far girare TRA NOI due pezzi" [...]
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .