Vai al contenuto

tecnica di guida bici fissa


AlessioC
 Share

Recommended Posts

Ti stai facendo mille domande per niente, piu che consigli sul come guidarla fatti dare consigli sul come realizzarla la bici perche' credo che sia la cosa che mi fa piu' paura. Apri una bella discussione sulla sezione novelli e posta passo per passo quello che compri cosi le care persone di FF ti sapranno consigliare bene.

Dopo che avrai la bici in mano proverai a guidarla e avrai le idee chiare di cosa devi e non devi fare. E non simulare un cazzo sulla MTB che tanto e' una cosa che non si avvicina neanche lontanamente.

Ho gia scritto che non posso assemblarla e prendere i vari componenti in tempi brevi, sto cercando ancora il telaio anche se ne sto seguendo gia uno sul mercatino. POi da li man mano che ho i fondi mi comprerò i pezzi.

Inutile per ora aprire discussione tecniche, quando avrò il telaio in mano lo farò, stanne certo. Di sicuro ci stò pensando a questo discorso, ma sto cercando prima di tutto di chiarirmi le idee seguendo le varie discussioni tecniche, giusto per non aprire topic ripetitivi. Ne aprirò sicuramente poi uno per il via ai lavori, anche perché mi sto facendo una cultura (si fa per dire) grazie alle varie discussioni, ma poi ogni bici credo segua una sua storia e di sicuro mi saranno utili alcuni consigli.

Intanto grazie al forum sto capendo che tipo di telaio cercare per quelle che sono le mie esigenze, ma anche per il resto inizio ad avere le idee abbastanza chiare su cosa voglio..

Prima delle menate tecniche cmq, che arriveranno (tempi tecnici permettendo), volevo quindi risolvere menate di diverso genere...:–)

Link al commento
Condividi su altri siti

zio bel quante pare, manco dovessi buttarti col paracadute, è na bici sali e vedi. 

 

Rispondo solo a quella che cadi disarcionato mentre sei sovrappensiero (?) :

Quando cammini per strada ti dimentichi che cammini stoppi le gambe e cadi come un beota in avanti disarcionato da te stesso?

peter si è dimenticato come ci si siede tutto può essere :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .