Vai al contenuto

wiggle


peterknit
 Share

Recommended Posts

Ho ordinato una sella più alcune altre amenità il 30 Marzo, mai arrivate , scrivo e il 20 mi fanno un altra spedizione sostitutiva. Ad oggi non pervenuta.

Domanda : sono l 'unico che ha avuto questo tipo di problemi con Wiggle ?

Grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato una sella più alcune altre amenità il 30 Marzo, mai arrivate , scrivo e il 20 mi fanno un altra spedizione sostitutiva. Ad oggi non pervenuta.

Domanda : sono l 'unico che ha avuto questo tipo di problemi con Wiggle ?

Grazie

Pietro

quelli di wiggle sono molto precisi e puntuali

come ho già scritto in un altro post:

unica pecca: in italia arrivano come pacco ordinario quindi senza firma, vuol dire che se abitate in un palazzo con 50 appartamenti il vostro pacco potrebbe esser lasciato sulla buchetta delle lettere senza che nessuno manco vi suoni al campanello quindi vedete bene dove vi fate spedire il pacco

ma nella tua pagina su wiggle, quella dove si possono controllare gli ordini effettuati, c'è scritto che il pacco è stato spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei due acquisti che ho fatto su wiggle mi sono trovato molto bene. Sono piuttosto veloci e molto precisi. Tra l'altro in un'occasione ho chiesto un rimborso e in 1 ora me l'hanno accreditato.

Unica pecca, come già segnalato, è il fatto che ti arriva il pacco ordinario e te lo lasciano li.. non c'è da firmare ne niente. Per fortuna il postino mi lancia tutto in giardino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la roba senza particolari problemi, a parte capire chi fa il trasporto in Italia. a volte è gls executive a volte le poste

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con me velocissimi ,neanche una settimana .

il piu' bello è l'imballo delle pieghe manubrio...non esiste.

due manubri messi dentro uno scatolone grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .