Vai al contenuto

NON usate spedireweb.it


Fuser
 Share

Recommended Posts

Ultima perla... dopo aver ritirato con una settimana di ritardo e non aver mai risposto ai solleciti adesso mi arriva in mail la stampa per la bolla d'ordine da applicare al pacco...

vabbè per fortuna che comunque è arrivato, ma mai più spedireweb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

up! spedire all'estero?

 

controlla su questi, alcuni fanno anche all'estero:

 

-  

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

io personalmente all'estero ho sempre usato le posteitaliane-pacco ordinario estero-via terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up! spedire all'estero?

 

controlla su questi, alcuni fanno anche all'estero:

 

-  

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

io personalmente all'estero ho sempre usato le posteitaliane-pacco ordinario estero-via terra.

 

5kg 32euri......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

up! spedire all'estero?

 

controlla su questi, alcuni fanno anche all'estero:

 

-  

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

io personalmente all'estero ho sempre usato le posteitaliane-pacco ordinario estero-via terra.

 

5kg 32euri......

 

cosa?

questi qua sopra?

e cmq dipende dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora giusto per....

L'utente @Detrito è interessato ad un mio oggetto, mi paga e cerchiamo la spedizione più economica.

Lunedì spedisco con le poste da filiale da frazione, con posta raccomandata.

Giovedì mi torna a casa il pacco, giovedì pomeriggio vado per rispedire, dopo aver rifatto busta sacboll e aver chiesto la procedura per il rimborso per errata spedizione dopo le dovute informazioni sul perché non è arrivato a destinazione. Mi dicono di tornare il giorno dopo.

Oggi vado in posta. Mi dicono che il pacchetto non è idoneo e devo fare pacco celere3 o ordinario. In più la procedura per il rimborso non è più valida per errori connessi al servizio postale (già fatta più volte e già riavuti i soldi).

Me ne vado mandando a cagare.

Detrito riavrà i suoi euro indietro.

Io ho speso 6.00 + 0.60 e 0.60. 7.20 a fronte di 15 mandati da lui, senza aver combinato un cazzo di niente.

 

Colpa mia, erano mesi che non usavo poste, ma è l'ultima volta che spedisco con le poste. Da oggi solo corriere. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora giusto per....

L'utente @Detrito è interessato ad un mio oggetto, mi paga e cerchiamo la spedizione più economica.

Lunedì spedisco con le poste da filiale da frazione, con posta raccomandata.

Giovedì mi torna a casa il pacco, giovedì pomeriggio vado per rispedire, dopo aver rifatto busta sacboll e aver chiesto la procedura per il rimborso per errata spedizione dopo le dovute informazioni sul perché non è arrivato a destinazione. Mi dicono di tornare il giorno dopo.

Oggi vado in posta. Mi dicono che il pacchetto non è idoneo e devo fare pacco celere3 o ordinario. In più la procedura per il rimborso non è più valida per errori connessi al servizio postale (già fatta più volte e già riavuti i soldi).

Me ne vado mandando a cagare.

Detrito riavrà i suoi euro indietro.

Io ho speso 6.00 + 0.60 e 0.60. 7.20 a fronte di 15 mandati da lui, senza aver combinato un cazzo di niente.

 

Colpa mia, erano mesi che non usavo poste, ma è l'ultima volta che spedisco con le poste. Da oggi solo corriere. 

Ah cmq a me è arrivata la forca! grazie!

 

e mi pare tu abbia usato uno dei vari spedire(qualchecosa).it... almeno su una delle etichette c'era scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora giusto per....

L'utente @Detrito è interessato ad un mio oggetto, mi paga e cerchiamo la spedizione più economica.

Lunedì spedisco con le poste da filiale da frazione, con posta raccomandata.

Giovedì mi torna a casa il pacco, giovedì pomeriggio vado per rispedire, dopo aver rifatto busta sacboll e aver chiesto la procedura per il rimborso per errata spedizione dopo le dovute informazioni sul perché non è arrivato a destinazione. Mi dicono di tornare il giorno dopo.

Oggi vado in posta. Mi dicono che il pacchetto non è idoneo e devo fare pacco celere3 o ordinario. In più la procedura per il rimborso non è più valida per errori connessi al servizio postale (già fatta più volte e già riavuti i soldi).

Me ne vado mandando a cagare.

Detrito riavrà i suoi euro indietro.

Io ho speso 6.00 + 0.60 e 0.60. 7.20 a fronte di 15 mandati da lui, senza aver combinato un cazzo di niente.

 

Colpa mia, erano mesi che non usavo poste, ma è l'ultima volta che spedisco con le poste. Da oggi solo corriere. 

Ah cmq a me è arrivata la forca! grazie!

 

e mi pare tu abbia usato uno dei vari spedire(qualchecosa).it... almeno su una delle etichette c'era scritto...

 

Si uso sempre il corriere che si affida a sda. SOlo su richiesta provavo con le poste. Erano mesi che non trovavo un'incompetenza tale. Anche perché chissà come, la prima volta è partito.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per ribadire il non usate spedireweb, è da maggio che aspetto il rimborso di una spedizione che mi hanno addebitato due volte.

 

i ticket sono inutili tanto quanto il call center..fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg
purtroppo in poste devi trovare il tipo che innanzitutto ha voglia di lavorare, e poi che ne capisce.

io conosco le poste della mia zona e so dove andare per trovare gente competente che non rompe il cazzo e ti fa le cose per bene.

infatti non ho mai avuto problemi.

però quello che è successo a te capita, oh se capita.... se acchiappi il vecchio scemo di turno te ne combina di tutti i colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

purtroppo in poste devi trovare il tipo che innanzitutto ha voglia di lavorare, e poi che ne capisce.

io conosco le poste della mia zona e so dove andare per trovare gente competente che non rompe il cazzo e ti fa le cose per bene.

infatti non ho mai avuto problemi.

però quello che è successo a te capita, oh se capita.... se acchiappi il vecchio scemo di turno te ne combina di tutti i colori!

Sai cos'è? andavo già in posta con l'esatto importo della spedizione da eseguire. Tutto bene, e non potevano ribattere. Così ho fatto anche lunedì scorso. Poi mi hanno incominciato a rispondere che non posso fare il loro lavoro (WTF).

Ogni giorno a lavoro ho a che fare con 300/350 persone. Se non curo il mio modo di pormi posso stare a casa. Non capisco se questi si rendono conto che sono controproducenti per la loro società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .