Vai al contenuto

NON usate spedireweb.it


Fuser
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io uso

Loggati per vedere il contenuto
.

 

Mai avuto un problema, puntualissimi. La consegna è sempre stata il giorno dopo il ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io uso

Loggati per vedere il contenuto
.

 

Mai avuto un problema, puntualissimi. La consegna è sempre stata il giorno dopo il ritiro.

usano sempre SDA?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione me lo metto tra i preferiti

io cmq sarò pidocchioso ma visto il numero di spedizioni tutte le volte faccio il preventivo sui siti adesso quello che costa meno mi sembra spedirecomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, io uso

Loggati per vedere il contenuto
.

 

Mai avuto un problema, puntualissimi. La consegna è sempre stata il giorno dopo il ritiro.

usano sempre SDA?

 

Dipende dalla zona, nella mia si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, io uso

Loggati per vedere il contenuto
.

 

Mai avuto un problema, puntualissimi. La consegna è sempre stata il giorno dopo il ritiro.

usano sempre SDA?

 

Se non vuoi appoggiarti a SDA prova TNT click, dovrebbe costare 3-4 euro in più rispetto a spedireweb/spediamo.it ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse una buona notizia...

Gentile Cliente,

Vi informiamo che SpedireWeb ha stretto accordi con importanti vettori nazionali e internazionali per rendere il servizio di spedizioni sempre più efficiente e conveniente.

Attualmente quindi, non utilizziamo più i servizi di SDA e Vi raccomandiamo di non affidare più pacchi a vettori SDA in quanto non autorizzati a ritirare merce per conto di SpedireWeb.

Grazie per la fiducia accordata. 

Lo staff di SpedireWeb

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito uso sempre tnt-click.

Costa un paio di euro più che gli altri, ma non facendo spedizioni per lavoro, non ne sento molto la differenza, e visto che mi sono sempre trovato benissimo, e con consegne in 24h, continuo ad usarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre usato spedireweb.

alcuni ritardi nel ritiro in questi giorni, credo per via del sito clonato.

inoltre hanno mandato un nuovo corriere per il ritiro, in quanto credo abbiano smesso di lavorare con SDA come da comunicazione letta qualche post sopra e ricevuta via mail.

 

per il resto mai avuti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre usato spedireweb.

alcuni ritardi nel ritiro in questi giorni, credo per via del sito clonato.

inoltre hanno mandato un nuovo corriere per il ritiro, in quanto credo abbiano smesso di lavorare con SDA come da comunicazione letta qualche post sopra e ricevuta via mail.

 

per il resto mai avuti problemi.

In bocca al lupo, leggi la mia "avventura" 14 giorni lavorativi per consegnare i pacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

prima spedizione ok.

 

seconda spedizione prima delle ferie: il pacco è ancora a casa.

 

i tipi sono passati l 8 agosto, ma non c'ero.

ora non ti chiamano, passano e lasciano l'avviso.

se li richiami, ti dicono che cmq non possono ritirare, perchè se il primo tentativo va a vuoto, devono ricevere un altra richiesta di ritiro da spedireweb.

 

aperto il ticket, i tipi sono passati il 21. non c'ero.

aperto ticket-chiamo spedireweb-mi danno il numero dell'agenzia del corriere-chiamo il corriere che mi dice che serve l'ordine da spedireweb-chiamo spedireweb, e l'operatrice mi dice che mi tornano i soldi e di fare un altro ordine.. 

 

lo faccio si..ma con un altro corriere..ciao ciao spedireweb.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito pacco con ritiro prenotato, sono passati una settimana dopo.

Nel frattempo non ho mai avuto risposte in mail, hanno aperto un ticket, ma non mi hanno mai risposto nonostante i numerosi tentativi di contatto. Non ho provato al telefono perché voglio che rimanga qualcosa di scritto.

Quando sono passati a ritirare non mi hanno lasciato nessuna ricevuta.

Comunque il pacco è arrivato...

E' la prima ed ultima volta che uso spedireweb.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .