Vai al contenuto

NON usate spedireweb.it


Fuser
 Share

Recommended Posts

Comunque con 2€ in più, posteitaliane spedisce, pure i telai, certo che c'è lo sbattimento di recarsi in posta, però per ora non ho mai avuto problemi e come corriere usano SDA pure loro. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poste italiane....centinaia di spedizioni in anni anche di intere biciclette mai un solo problema..e una bici intera la spedisci con 14 euro.meno di cosi'!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poste italiane....centinaia di spedizioni in anni anche di intere biciclette mai un solo problema..e una bici intera la spedisci con 14 euro.meno di cosi'!

 

Dipende da ufficio a ufficio, quelli grossi neanche ci guardano alle misure, se vedono un pacco grosso te lo fanno ingombrante e paghi di più. Se vai in uffici più piccoli, dove hanno tempo da dedicarti, magari risparmi. Io ho spedito 2 telaio a 9€, non erano completi, no ruote ecc però guardano più che altro le dimensioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fuser per spediamo.it non serve neanche registrarsi
si fa tutto in 2 minuti

se invece preferisci bartolini, mi hanno consigliato spedirecomodo che si appoggia a loro

@danieledp se vai da qualunque corriere (bartolini, ups, sda, tnt.....) come un semplice privato, ti sparano cifre assurde anche solo per spedire una lettera. O hai un amico negoziante che ha un contratto con loro e quindi ti fa il favore, oppure spedire direttamente con i corrieri come privati, senza ricorrere a questi vari servizi online, è costosissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@gipiemme hai usato il servizio di spedireweb dal 17 Luglio ad oggi?

Si l'ho usato 3 volte la settimana scorsa,e ho un ritiro stamattina.

Io ci lavoro da circa 3 anni,consegnano un centinaio di pacchi all'anno. Qui si appoggiano al corriere SDA e sono veramente ottimi.

Il mio consiglio e' di riprovare,magari hai preso la classica "falla" del sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo spediamo.it, lo uso per spedire pacchi e mai uno sgarro.

 

sempre consegnati in 24 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

che corriere usa spediamo?

spediamo.it usa SDA. Stamattina dovrebbero passare a ritirare un pacco e fanculo spedireweb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poste italiane....centinaia di spedizioni in anni anche di intere biciclette mai un solo problema..e una bici intera la spedisci con 14 euro.meno di cosi'!

 

 

Per me impiegate sgarbate e svogliate, che ridono (e non contente chiamano tutte le colleghe per prendermi per il culo) se vado a spedire un manubrio imballato con la forma di un manubrio (in due giorni me ne era arrivato uno dal Giappone e scommetto che la nessuno ha riso all'ufficio postale), che hanno sempre da farsi i cazzi loro e che mi fanno perdere tempo è un GROSSO problema! E l'altro giorno una si è presa una sgridata, fregandosene comunque dato che sono intoccabili!

Se non fosse che è molto caro andrei solo da MBE, entro ed esco e due giorni dopo il corriere consegna puntualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .