Vai al contenuto

Non riesco a skiddare!


Marco Lo Monaco
 Share

Recommended Posts

io ho fatto 10 km circa con la fissa quindi sono noob come te ... e mi peoccupo più del capire ancora bene come "funziona" mi sa che per skiddare dobbiamo avere un bel po' di pazienza in più :D

 

non capisco invece chi dice che lo skid e la gamba sono due cose separate ... forse hai gamba e quindi per te non è un problema ... io che di gamba proprio non ne ho più ... non riuscirei proprio a bloccare i pedali ( erano 20 anni che non toccavo una bici )

 

per il resto ... mi sembra che @carlomarrone abbia riussunto lo skid abbastanza bene :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito che hai la figa al posto del pene, ma per favore cerchiamo di parlare seriamente

 

 

20090618-092159.jpg

 

quello blu a momenti gli salta la catena dai forcellini occhio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto più riesci a spostare il peso in avanti, tanto più gamba e skid sono due questioni indipendenti.

Le prime volte aiutati con il freno anteriore mentre tenti lo skid, è tutta questione di pratica.

Metti gli staps altrimenti tutto il discorso è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti straps o gabbiette altrimenti ti scordi di skiddare.....e visto che nessuno te l'ha detto, se non l'hai fatto, controlla che pignone e controghiera dal lato fisso siano ben stretti, che se non lo sono, al primo skid butti il mozzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .