Vai al contenuto

Non riesco a skiddare!


Marco Lo Monaco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo sito, ieri mi è arrivata la mia prima bici a scatto fisso, l'ho comprata su margot cycling a 259€, si chiama margot eldorado, quando è arrivata aveva la ruota sul lato con il mozzo della ruota libera, io l'ho girata, ma non riesco a skiddare, la catena deve essere tesa al massimo? Ho pensato fosse quello il motivo o sono io che non riesco ancora? Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. I rapporti sono 46/16

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo in questo sito, ieri mi è arrivata la mia prima bici a scatto fisso, l'ho comprata su margot cycling a 259€, si chiama margot eldorado, quando è arrivata aveva la ruota sul lato con il mozzo della ruota libera, io l'ho girata, ma non riesco a skiddare, la catena deve essere tesa al massimo? Ho pensato fosse quello il motivo o sono io che non riesco ancora? Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. I rapporti sono 46/16attachicon.gif

cazzo ti è arrivata ieri!

aspetta di fare un po' di pratica prima di dire che non riesci!

 

P.s. nella foto devo leggere una reminiscenza di Piazzale Loreto?

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io girerei per tipo mezzo minuto il forum, in cerca della risposta

 

 

:bomber:

 

 

Edit: tempo di entrare e leggere gia tre risposte... ahahah

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma per favore evitate di dare risposte inutili, volevo sapere come deve essere la tensione della catena!

la catena deve essere tanto tesa da poterla spostare di un centimetro in alto o in basso col dito.

lo skid non c'entra con la tensione della catena.

 

fai pratica, cerca altri casi come il tuo sul forum e leggi i consigli.

ma soprattutto fai pratica. in ogni caso hai entrambi i freni, quindi skiddare non ti serve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma per favore evitate di dare risposte inutili, volevo sapere come deve essere la tensione della catena!

le cazzate fanno parte dello street credde del fissato se non lo sapevi adesso lo sai evita di dare risposte piccate e inizia a sparar cazzate e vedrai che ti arriverà la risposta giusta , e poi che cazzo di domanda è volevo sapere come deve essere la tensione della catena 

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei giovane o per lo meno un noob quindi devi ancora rendertene conto ma.....skiddare non attira figa. Lo so è incredibile ma dopo svariate analisi e ricerche di mercato si è scoperto che alle manze non frega nulla. Garette di skid e surplace si fanno ancora e vengono motivate sempre con la questione "figa" ma in verità è solo un modo gay per mettersi in mostra tra maschioni.

Detto questo, hai i freni e non straps/gabbiette. Usa i freni. Risparmi copertoni e dentista.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate l'ignoranza, ma per favore evitate di dare risposte inutili, volevo sapere come deve essere la tensione della catena!

le cazzate fanno parte dello street credde del fissato se non lo sapevi adesso lo sai evita di dare risposte piccate e inizia a sparar cazzate e vedrai che ti arriverà la risposta giusta , e poi che cazzo di domanda è volevo sapere come deve essere la tensione della catena 

 

cosa avrebbe detto di particolare? se non ti va di rispondergli evitati la fatica di scrivere che fai prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non riesci a skiddare perchè hai la bici sottosopra.

prova a ribaltarla.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .