Vai al contenuto

Ciao, c'è nessuno che conosca o abbia notizie o esperienza diretta con i telai in alluminio di 8bar bikes


Bandio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente non riesco a decidermi su nulla...soprattutto su quello che riguarda la nuova fissa che vorrei farmi...quindi mi rivolgo a chiunque conosca o abbia notizie o esperienza diretta con i telai in alluminio di 8bar bikes e possa darmi qualche info. È un mio personalissimo parere ma sono abbastanza convinto che acquistare a scatola chiusa porti una gran sfiga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina principale di FF, prova ad inserire la parola "8bar" nella funzione cerca. Ti si aprirà un mondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina principale di FF, prova ad inserire la parola "8bar" nella funzione cerca. Ti si aprirà un mondo!

Ciao e grazie x la risposta!!...ma è appunto perchè sulla rete ci sono migliaia di info e pareri (spesso anche contrastanti) che vorrei trovare qualcuno che possa condividere la sua esperienza diretta in modo da campire effettivamente se mi convenga fare l'acquisto oppure no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76Lui ce l'ha o comunque ce l'ha avuto

Ciao @riky76 ! mi ha detto @Stefano865 che tu hai o hai avuto una bici 8bar. Io vorrei acquistarne una (o almeno il telaio) ma prima di farlo mi piacerebbe sapere il giudizio e le impressioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu, come ti sei trovato? Sei contento? Secondo te il rapporto qualità prezzo è buono o no? Grazie

Modificato da Bandio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli un attimo di tregua, è già stato citato e non servono 10000 tag; appena si collega ti risponderà sicuramente

Scusami ma volevo mandargli un mp ma il taptalk si è imbordellato e il messaggio è partito come pubblico :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76Lui ce l'ha o comunque ce l'ha avuto

Ciao @riky76 ! mi ha detto @Stefano865 che tu hai o hai avuto una bici 8bar. Io vorrei acquistarne una (o almeno il telaio) ma prima di farlo mi piacerebbe sapere il giudizio e le impressioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu, come ti sei trovato? Sei contento? Secondo te il rapporto qualità prezzo è buono o no? Grazie

 

 

ecchime, intanto leggi qui:

 

 

io l'ho avuta per una intera stagione e mi ci son trovato decisamente bene, l'ho usata in tutte le situazioni canoniche di gara (tranne le alleycat) e mi ha sempre assecondato al meglio, forse un filo pesante, ma ci sta per la fascia di prezzo del telaio. La forca forse è l'unico punto di non eccellenza, ma il resto del telaio è assolutamente di livello.

 

Il ragazzo a cui l'ho venduto, che fa solo giri in città e recentemente ha fatto un viaggio proprio con la 8bar mi ha telefonato proprio per raccontarmi quanto si è trovato bene nella lunga percorrenza.

 

In definitiva per me è un sì, ci puoi fare dalla red hook ai giri extraurbani lunghi, in città non ti so davvero dire non avendola mai usata in quel contesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76Lui ce l'ha o comunque ce l'ha avuto

Ciao @riky76 ! mi ha detto @Stefano865 che tu hai o hai avuto una bici 8bar. Io vorrei acquistarne una (o almeno il telaio) ma prima di farlo mi piacerebbe sapere il giudizio e le impressioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu, come ti sei trovato? Sei contento? Secondo te il rapporto qualità prezzo è buono o no? Grazie

ecchime, intanto leggi qui: io l'ho avuta per una intera stagione e mi ci son trovato decisamente bene, l'ho usata in tutte le situazioni canoniche di gara (tranne le alleycat) e mi ha sempre assecondato al meglio, forse un filo pesante, ma ci sta per la fascia di prezzo del telaio. La forca forse è l'unico punto di non eccellenza, ma il resto del telaio è assolutamente di livello. Il ragazzo a cui l'ho venduto, che fa solo giri in città e recentemente ha fatto un viaggio proprio con la 8bar mi ha telefonato proprio per raccontarmi quanto si è trovato bene nella lunga percorrenza. In definitiva per me è un sì, ci puoi fare dalla red hook ai giri extraurbani lunghi, in città non ti so davvero dire non avendola mai usata in quel contesto.Prima di tutto vorrei ringraziarti e poi vorrei scusarmi per i 300 tag, ma ieri la connessione del mio iPhone faceva veramente M+--A e quindi anche il taptalk funzionava da schifo!! :(

Comunque grazie per la dritta, valuterò se mi conviene coprare il telaio 8bar oppure sacrificarmi (economicamente) un po' di più e comprare un Cinelli che in realtà sarebbe da sempre il numero1 nella lista dei desideri. Grazie ancora

Modificato da Bandio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .